I think i wanna marry you.
di Niallismine_

05/06/14, ore 20:19

No, ok, io piango. Me lo aspettavo che quei due sarebbero tornati insieme, ma non pensavo che potesse finire così in fretta T.T complimenti, sei stata bravissima ^^ e la conclusione... poesia pura :3 cercherò di leggere anche l'altra storia ^^ però tu ricordati di non smettere di leggere la mia, se già lo stai facendo :D un bacione xx

05/06/14, ore 17:06

Questo capitolo è davvero bellissimo, mi dispiace solo che sia l'ultimo... perchè non continui?? please *-*
Vado a leggere l'inizio dell'altra storia, baci Fra xx

26/05/14, ore 16:36

Sempre più brava, sempre meglio! Complimenti, ancora;) ti prego, non farla finire presto, è una di quelle storie che leggeresti fino alla nausea!! Ci sentiamo al prossimo capitolo xx

26/05/14, ore 12:23

Ei ciao, questa tua storia è bellissima, devi continuare per forza, mi piace troppo. Povera Ronnie, non è giusto come si comporta Niall se la ama perché non lascia perdere Samantha e torna con lei, mi piacciono troppo insieme *_* pubblichi il capitolo ogni domenica vero? Allora spero che arrivi domenica prossima al più presto <3 Baci Fra xx

21/05/14, ore 12:44

Ciao!! Ho scoperto la storia solo questa mattina, e devo dire che è davvero bella!!:) è una storia un po' diversa, che mostra i ragazzi sotto un'altra luce, ed è sorprendente come tu riesca a manipolare i personaggi:D tutte (o la maggior parte) immaginiamo Niall come il classico ragazzo dolce e fedele, mentre tu lo raffiguri come ub don Giovanni che non sa resistere alle tentazioni.. Potrebbe anche essere un aspetto nascosto del suo carattere, chi lo sa!! Comunque sia, brava! Ti faccio i miei complimenti!! :D se hai voglia, poi, passa anche da me :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Xx

15/05/14, ore 09:49

Ah Niall Niall mi sa che la verità verrà a galla molto presto.
Sicuramente la fama è stata complice del suo disinteresse per la ragazza.
Come puoi dimenticarti di un compleanno o semplicemente di chiamarla?
I motivi sono tanti sicuramente.
Non vedo l'ora che Ronnie si faccia valere ... e che Niall soffra almeno un pò quanto ha sofferto lei in tutto quel tempo !
Continua a scrivere!
_Elisewin_

27/04/14, ore 19:54

Dio, quanto mi dispiace per questi due non te lo immagini.
Anche se la colpa è di Niall, e sono contenta che sia consapevole di quello che sta combinando.
Se lo venisse a sapere Ronnie sai quante mazzate...
No vabbe, non lo riempirà di sberle vero? Non credo, è troppo gentile...
aggiorna presto, baci.

25/04/14, ore 09:48

Capitolo fantastico,fino ad ora questo è sicuramente il mio preferito però non puoi lasciarmi il capitolo così in sospeso quindi vedi di aggiornare presto bella eh ;)

24/04/14, ore 22:51

Hey, ciao :)
Sono la ragazza di Facebook, mi hai mandato il link e, curiosa, ho iniziato a leggere. Allora, inizio col dire che la storia intriga molto, l'idea è stramba ma unica e funziona, come in tutte le storie però c'è sempre un 'ma' .
La punteggiatura: devi regolarti e sopratutto iniziare a mettere le virgole o i punti e virgola al loro posto, ovviamente senza esagerare, anche gli accenti, spesso sbagli e non li metti ma ovviamente si capisce cosa vuoi intendere.
ATTENTA!
Scommetto userai Word per scrivere, questo che ti sto dando ora è un consiglio perché altrimenti potresti lasciare tutto così, hai presente le virgole che metti all'inizio e alla fine del discorso diretto? Ecco, su Word ci sono quelle apposta più carine e più piccole " « " ovviamente se non vuoi puoi anche lasciare queste, insomma fa come vuoi tu :)
Poi, ti consiglio di distaccare un po', dopo tre o quattro righe che prendi a fare una descrizione come per esempio, nella parte:
" Ronnie camminava allegra al fianco della sua amica in quella giornata di Maggio. Non era un giorno qualsiasi, quel giorno Ronnie avrebbe compiuto diciannove anni così la sua amica la obbligò a non assistere ad alcun corso di medicina almeno per quella mattina. Ronn era da sempre stata una ragazza molto diligente e con la testa sulle spalle, sapeva quanto costasse ai suoi quell’università e ogni giorno dava il massimo per poter poi conseguire i migliori risultati e rendere i suoi genitori fieri di lei. Da quando si era trasferita a Londra, esattamente un anno a quel giorno, non aveva saltato una sola lezione. Era sempre pronta a far fronte ai suoi doveri da giovane studentessa universitaria nonostante avesse qualche problema. Ma Ronnie quel giorno decise di staccare la spina lasciandosi così trascinare dalle idee folli di El. "
Dopo tre o quattro righe va accapo, insomma questo è un discorso basato sulla grafica e non sei obbligata a farlo se vuoi, è solo un mio parere ✌️
Per il resto c'è solo qualche errore grammaticale che dovresti ricorreggere o semplicemente qualche errore di battitura, ma niente di che. Sta davvero attenta ai verbi.
Per il resto ho finito, insomma la storia può andare avanti e a me farebbe piacere.
A presto :)

P.s scusami se la recensione è neutra, spero che la prossima sarà verde.

Nah xx

14/04/14, ore 15:58

Un capitolo fantastico anche se di passaggio <3
mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto bella ;)
p.s mancano due giorni alle vacanze....libertà finalmente *-*

13/04/14, ore 23:31

Mi dispiace tantissimo per Ronnie, chissà quanto ci rimane male.
Almeno gli auguri per il suo compleanno dovrebbe farglieli...e va bene che non la contatta da non so quanto, ma almeno un messaggio d'auguri...
Il capitolo è stupendo, continua così C:

08/04/14, ore 16:14

Ohw, a volte mi stupisco di Niall.
Come fa a non rendersi conto di quello che fa in quei momenti?
Certo, la mancanza di una persona a volte è micidiale, ma non credo che la gente può assomigliare ad altra.
Aggiorna presto, baci.

08/04/14, ore 14:34

Niall, Niall...MA SEI PROPRIO UN COGLIONE EH?! XD
scusa ma ci voleva proprio v.v
spero solo che si risolva tutto tra i due, la tua storia mi sta davvero piacendo e voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli :)

30/03/14, ore 22:41

Mi sono bastati un prologo e un solo capitolo per farmi mettere la storie tra le seguite, mi piace già ;)
aggiorna presto ciau :)

30/03/14, ore 17:35

Cavolo, povera Ron.
Mi aspettavo che Niall fosse più dolce a telefono, magari usando un tono più leggero.
Io ci sarei rimasta malissimo, proprio come lei.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire che succederà C: