Solo un abbraccio

15/05/14, ore 23:22

Aspetta... aspetta... cosa?
Ma io sono sconvolta! :o
Così Irwin e Rivaille sono amanti? :o
Ed io che pensavo fossero grandi amici!
Ho trovato questo breve racconto davvero molto intenso! *-* Del genere che piace a me!
Hai trattato della perdita del braccio con molta cura senza sbilanciarti troppo, senza eccedere nel raccontare del dolore, raffigurandolo bene. La perdita di un braccio è senz'altro molto difficile da accettare: è una parte del corpo ed è davvero utile e sono contenta che in questa privazione trovi qualcosa di positivo: il realizzarsi di quanto Rivaille sia importante.
Hai anche descritto benissimo il loro rapporto così semplice, genuino e bello che in quel contesto di guerra (contro i Giganti?) così difficile... tanto che hanno poco tempo per stare insieme.
*-* Complimenti! Scrivi davvero bene: non tutti riescono a scrivere di queste cose con la tua stessa semplicità e leggerezza, sembra quasi che tutto galleggi nell'aria.
Saluti.
Elsker.

09/09/13, ore 00:48

Io ti odio lo sai? Posso odiarti apertamente adesso. Il mio cuore ç__ç
Il dolore è immenso, la ferita è ancora aperta e leggere -ancora- la drammaticità della situazione rende tutto ancora più difficile, più reale. Perché bisogna andare oltre al braccio in sé e pensare che ciò ha conseguenze ben peggiori. Nella realtà i militari mutilati vengono congedati con un falso "Grazie e arrivederci". Senza troppi scrupoli. Ma nella situazione del manga non sappiamo cosa succederà; non possiamo saperlo perché, a malincuore, bisogna ammettere che non è ancora finita. Un arto amputato, nel nulla, in un ambiente in costante allarme, chi ci assicura che sia finita? Che il fatto dell'ambientazione non possa far rischiare ad Erwin l'infezione e la conseguente cancrena? No. Fermatemi. Non ci voglio pensare. Lui tornerà da Levi, loro sono vivi e saranno di nuovo insieme, devono ç_ç
E comunque hai sviluppato la storia proprio sul mio primo pensiero: "E adesso come lo stringerà?" Che se non sbaglio è la prima cosa che su cui ho piagnucolato con te post evento.
In ogni caso, dopo le mie ansie qui espresse, posso dire che il mio è odio/amore perché la storia riesce, nonostante la tragedia, a farmi emozionare e pensare "Va tutto bene".
Grazie per queste meraviglie che ogni volta ci regali sulla loro coppia.
Finché sarai ispirata e ne avrai voglia devi continuare perché, palesemente, la tua caratterizzazione ed il modo in cui sviluppi la coppia è sublime.

A presto, un bacione.