interviste one piece
di Monkey D_Chopper

14/09/13, ore 11:33

Mi hai chiesto di leggere la tua fic.
E eccome qui (?)
La storia è bella,ma dovresti aggiungere una trama.
Ci sono errori ma non molto gravi. :)
Perchè aggiungi le partentesi ?
E' meglio con questo *.
Esempio:
Rufy:*Ride* Che bella battuta!
Credo che migliorerai!
Baci e alla prossima :D

12/09/13, ore 14:56

Ciao! Come promesso ho fatto un salto a recensire la tua storia.
Che dire, la trovo carina solo che dovresti lavorare meglio sulla trama per renderla una storia vera e propria.
Non voglio lasciarti un commento negativo solo perchè mi divertono molto le interviste ai personaggi e poi altri lettori prima di me hanno detto quello che pensavo quindi non mi ripeto. Continuerò a seguirla comunque. Un saluto, Ryuu

10/09/13, ore 15:33

Questa fanfiction è molto della e divertente :D
Sei stata molto brava a scrivere questa intervista, soprattutto quella di Margaret che, essendo un personaggio che si è visto poco e niente, io avrei trovato non poche difficoltà a scrivere su di lei, soprattutto nel fare un' intervista.
Spero che il nuovo capitolo arriverà presto perchè sono curiosissima.BACI, Nali.

08/09/13, ore 22:07

Come ho già visto, questa cosa è l'ennesima intervista che molti autori, continuano a propinare per storie.
Non l'ho letta, sono subito passata alla recensione negativa.
Mi chiedo: hai letto il regolamento di EFP? Evidentemente, se hai pubblicato questa "storia", immagino di no ( come la maggior parte).
Non sono un admin, ma una lettrice e riporto con piacere, il regolamento dalla lista: cose da "non pubblicare" su efp.

E’ VIETATO:

pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc.

In pratica, un intervista come la tua, non va assolutamente bene e questo perchè la tua storia, non ha trama.
è solo un insieme di domande con una risposta. Un intervista tipo iene, non va considerata una fan fiction.
Occorre descrizione, trama ovviamente e senso logico.
Ti consiglio di controllare, prima di pubblicare, il regolamento di Efp.

08/09/13, ore 22:03

ciao a te e a Martina! bellissimo questo capitolo, io adoro le interviste ai personaggi di One Piece, vengono sempre così divertenti (soprattutto se c'è di mezzo Rubber)! *saltella per la stanza battendo le mani tutta contenta*. non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere chi intervisterai! alla prossima, recensirò sicuramente! baci
p.s: stavo pensando: quando (e se) farai l'intervista a Ace, si addormenterà durante la trasmissione? non mi sorprenderebbe! comunque fai come vuoi, la storia è tua =) ciao