Odi et Amo
di tiger2110

14/01/14, ore 15:38

Il dettaglio finale sulle mutande può senbrare stupido, ma ci veva proprio, a me è piaciuto molto perché è un pensiero totalmentegenuino.
Ok, sto svalvolando: oggi è la seconda "Gill" che recensisco, e penso di iniziare a scipparli seriamente; l'unica cosa che mi lascia ancora un po' perplessa sono le Clace....
Comunque ^-^, ormoni here, there, everywhere in questa fan fiction, con Will che fa incubi su lui e Gabriel e l'altro che si ricorda con piacere anche il particolare del Gallese ahhahaha, me piasa mucho ;)
Penso che chiunque abbia il coraggio di fare una fan fiction su di loro si meriti una recensione, perché rischia di incontrare una brutta indifferenza (al contrario di Clace, che è sempre shippatissimo :/)
Giuro che smetto di delirare,
Ancora tanti complimenti,
Howl

07/11/13, ore 13:17

Ciao! Adoro questa fanfiction! Complimenti davvero. Sei molto brava a descrivere anche le più piccole cose e questo è importante per una scrittrice. Mi è piaciuta anche la coppia. Insomma, la fanfiction in se per se è stupenda! Un bacio!

10/09/13, ore 00:37

OMG FINALMENTE UNA WIBRIEL (?)
non sai da quanto ne cercavo una. amo la coppia will - tessa ma oddio, ho sempre sperato che tra gabriel e will sbocciasse qualcosa, omg tu sei il mio nuovo dio