Shakespeare&Co
di daphne_91

18/10/08, ore 19:38

Daph! Mi accingo a recensire la tua bellissima raccolta! *__*
Questa prima Drabble è assolutamente meravigliosa, piena di delicatezza e poesia, qualità accentuate da uno stile pulito e ricercato. Il significato, poi, non può che essere più che vero, e ho amato questa frase: "Voglia di protezione, solo perché non sanno che sono le più forti."
Bellisshima! Vado a leggere le altre! ^__^

07/04/08, ore 20:55

ciao jessica...sei mega brava...:( tvb!

06/04/08, ore 16:42

Dall'amministrazione
Lo spazio recensioni è per le recensioni, non per augurare buona vacanza o parlare di altro
Ho rimosso tutte le recensioni di mmstellina.
Suinogiallo - assistente amministratore -

21/03/08, ore 14:37

Decisamente un'idea molto originale! Eh eh eh! ^^...Davvero BELLA BELLA BELLA!Non vedo l'ora di leggere la prossima e scoprire chi sarà il personaggio! Bacione stella. Morgana =)

19/03/08, ore 23:10

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! brava davvero come al solito... tvtb B Bella w le donne

16/03/08, ore 16:23

è proprio una bellissima idea questa di unire alcune famose citazione ai personaggi di harry potter. la prima drabble ti è venuta benissimo, e poi è sulle donne, quindi mi piace ancor di più ^^ Complimenti, hai scritto stupendamente e le ultime righe...non ci sono parole per descriverle, davvero. forse c'è solo un aggettivo: magiche. ti aspetto presto con un altra drabble, complimenti! baci RaRa 93

16/03/08, ore 14:06

Sono d'accordo con mmstellina(ma chi è poi??hahahahahah:)) proprio snif snif...bellissima e molto toccante....vai cosi jesssssssssssss!!!!!!!!!!! tanti bacini tvb tvb tvb

15/03/08, ore 19:10

ma è stupenda!!!! davvero!!!! quasi quasi la stampo e la incollo!!!! W le donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! bravissima!!!! XDXDXD bacioni nicla