Promise me you won't leave me
di stylesprincess

14/09/13, ore 22:19

Heeey bellezza eccomi qui!
Che dire?
L'HO AMATA E AMO TE.
Scrivi da Dio, rendi tutto così semplice, naturale.. VERO.
Non mi aspettavo il finale, per niente!
E' strano vedere Liam come protagonista nelle ff e nelle OS quindi mi è davvero piaciuta.
Sei bravissima, davvero <33

Un bacio!

12/09/13, ore 20:53

Il tuo modo di scrittura è molto scorrevole e la tua one shot è veramente bella,adoro le fan fiction drammatiche.Complimenti

10/09/13, ore 13:11

Sdfghjk finalmente!
Oh, ho aspettato così tanto, e finalmente eccola qui! **
Assolutamente all'altezza delle aspettative, non c'è che dire.
Sei migliorata davvero tantissimo, la differenza dalla precedente os è abissale.
La trama è davvero bella e hai saputo raccontare perfettamente il momento della morte di Lou, e ti faccio anche i complimenti per aver avuto la forza di farlo: non riuscirei mai ad uccidere un mio personaggio, sarebbe...non voglio pensarci xD Quindi davvero brava anche per questo. <3
Liam è la dolcezza, inutile dirlo, e il fluff è eccellente.
Per la parte angst dovresti rivolgerti all'esperta, Marghe, ma io l'ho apprezzata molto.
E sì, certo che sei all'altezza di una long, non devi nemmeno startelo a chiedere! u.u
Tanti bacioni,
xx-SheDreamsMalik

ps: ho aggiornato Doppelganger sull'altro account, mi farebbe piacere se passassi, se ne hai il tempo ma soprattutto la voglia ^^

09/09/13, ore 20:12

hey, sono la ragazza di twitter c:
mi piace molto questa storia.
il capitolo è stupendo.
la trama è bella e originale.
inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non ho notato errori di nessun genere.
non ho nessun consiglio da darti.
complimenti davvero, perchè è una fanfiction stupenda e scritta davvero bene.
un bacio x

08/09/13, ore 23:19

Porca... oh... cioè non so se sono intenerita per Liam e Amy oppure intristita per Louis. Cioè non so che dire e il che è raro!
Mi piace come è strutturata la storia. Ho avvertito su di me ogni piccola emozione, mi sentivo io la protagonista. Ti faccio i miei complimenti per ciò.
Bella la trama e tutto.
Le sensazioni, come ti ho già detto, mi è arrivata. La tristezza nel perdere un familiare, la confusione del momento e la felicità nel trovare qualcuno disposto ad amarla.
L'entrata di Liam mi piace tanto.
Il tutto è fottutamente dolce.
Ora chiudo qui perché ti farei solo altri complimenti perché mi sembrava che la storia era come mia. Cioè wow.
Babe se scrivi qualcosa di nuovo mi avverti? Specialmente se è una long, mi piacerebbe davvero leggere qualche altra cosa tua.
Un bacio, Berdis.