The hand i can't hold
di and_let_me_kiss_you

27/09/13, ore 17:01

Me piasa, me piasa pe davero *-----* i'm Alessia LOL dovresti fare una storia a capitoli *^*

27/09/13, ore 16:38

Stupenda,Lo letta tutta d'un fiato *-*strano che sia la tua prima storia, sembri una vera esperta ;3

16/09/13, ore 19:51

questa One shot è sempicemente bellissima!! e pensare che non ne leggo mai... :) scrivi benissimo e ti consiglio di scrivere anche almeno una long perche sei bravissima <3
Un bacio xx
Serena <3

15/09/13, ore 15:45

Che bella *-* is a perfect! Sei veramente brava a scrivere, sembra appena letto da un libro xD

12/09/13, ore 20:45

oddio immaginavo che eri brava ma non fino a questo punto <3. Sei fantastica e questa os è fantastica, non riuscivo a smettere di leggere.
Riesco a dire una cosa sola di quanto sono rimasta colpita: Wow!!
Spero ne scriverai altre anche perchè io le leggerò tutte ;) .
A presto.

09/09/13, ore 15:50

No ma è asdfghjklò NON SO' SPIEGARE LA PERFEZIONE E' BELLISSIMA MERAVIGLIOSA... SONO STUPEFATTA cit.Niall (loool) E' BELLISSIMA TI GIURO BRAVA MICHYY *-* <3

-Daly

09/09/13, ore 14:51

okay, non sono larry: ma cos'è questo capolavoro? Sei bravissima, mio dio. La storia è stupenda e Louis e Harry, sono la cucciolositá aickjbdj. E bhè... per essere la tua prima OS è molto bella. BRAVAAAA <3 <3 Baci x

09/09/13, ore 14:21

HAI L'ONORE DI AVERE UNA NOTIFICA DELLA NINFA!MUHAHAHAHAHAH SENTITI ONORATA,BABE!Ma questa è la prima OS?!MA tu hai un talento cioè sei bravissima!*-*Ma quel cazzo di fotografo non si fa mai i *bip* suoi?Cazzo lool.AHAHAHA CAZZI A PARTE,ME PIASA L'ULTIMA PARTE ERA TUTTO UN GIOCO A PREMI...OMG E' DFAJDFIUFDHS*-*
TU.DEVI.SCRIVERE.UNA.FF.CAZZO.
Detto questo,mi ritiro nell'mio prato da ninfa dei prati-boschi-laghi-morte(?) Ciau <3

08/09/13, ore 23:42

E' tipo una cosa troppo asghtdfy, ho anch pianto (io può) poi è scritta benissimo!! grande michi!

08/09/13, ore 23:17

E' davvero bellissimo! Non sono una Larry Shipper, ma aoro leggere le ff o os di tutti i generi! Il tuo è davvero scritto bene *-* veramente sei grandiosa! Spero che ne farai altri *-*

08/09/13, ore 23:17

ok davvero...questa fan fiction è vfdryhgfrtyuhjvc muoroo fyhgbftyhn stupenda fdyjhbfvrt67uj PER-FECT!