vampiri in vacanza
di Martiz Kenway

16/09/13, ore 21:02

'O' Felix conosce l'amore *----------*
Cheryl te lo farà capire meglio, non ti preoccupare ..
.. all'inizio pensavo fosse Ludovic, ahahahh .. sarà geloso, vero?
Anch'io ho Cime tempestose, a casa, ho provato a leggerlo ma ho odiato il protagonista fin dall'inizio e non ho voluto finirlo.
Dem con una prostituta non me lo ci vedo, lui deve aiutare Felix nella sua storia romantica, dev'essere il confindente.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, non farmi aspettare troppo, non sto più nella pelle :D :D :D

15/09/13, ore 22:57

"IIIIIIHAAA! AL GALOPPO!"
Oddio appena ho letto sta frase sono morta, aahahahahhahah. Immagino Jane quando tornerà in se xD.
Avrei voluto vedere la faccia di Demetri, credevo che Jane rimanesse "normale".
Non vedo di leggere il prossimo capitolo

Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 10:57 pm)

10/09/13, ore 17:55

Bè che c'è da dire se non che e veramente divertente questa storia? Senti un pò, secondo te che canzone cantava Aro? Io ce lo vedo a cantare ghitchi-ghitchi-goo! Lady Lilian Flora.

09/09/13, ore 21:38

Ahahhahahahhahah x'D
Ludovic che ci prova con Felix .. ahahhahah xD
Ti prego, non resisto, pubblica il prima possibile perché non potrò restare così sulle spine ancora per molto, è una questione di vita o di morte. L'unica cosa che mi intratterà sono i compiti estivi ç_ç
come diavolo si fa ad iniziare la scuola l'undici settembre !? E il rispetto per le vittime all'attentato alla casa bianca, in cui gli aerei sono stati dirottati verso le torri gemelle!? No comment!
Non vedo l'ora di scoprirne il seguito :D :D :D

09/09/13, ore 14:46

Ahahahahah sempre più divertente!!! Povero Demetri... mi fa tenerezza!! Nessuno considera il suo entusiasmo e viene pure maltrattato!! Almeno gli è andata bene per il costume...Povero Felix.. La mutanda a cuoricini xD Aspetto il seguito ;) ciaociao

09/09/13, ore 00:12

Che dooooooolceeeeeee quando si rannicchia contro Felix .. non ti preoccupare, ti difenderà lui da quei due pazzi!!
Questa fanfiction diviene via via più esilarante e comica.
Sinceramente, non riesco a smettere di ridere ahahahahaha xD
Il costume a cuori è bellissimooo .. io Demmi me lo ci vedo con un costume rosso/arancione fatto a slip.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono impaziente xD

08/09/13, ore 23:09

Ahahahahahahahah...Oddio muoiooo!! *muore tra le risate*... *ahimé si riprende* Troppo carina l'idea di mandare i Volturi in vacanza, mi sa che ne succederanno delle belle... Adoro vedere i 'cattivi' (per i quali la sottoscritta, tra parentesi, stravede (Team Volturiiii) *si ricompone*) in chiave comica!!!
sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!! Aggiorna presto, un bacio!!

08/09/13, ore 22:26

<< Aro saltella verso di lui sbattendo le mani e ridacchiando come un idiota >>
QUesta l'avrò letta come minimo 10 volte prima di farlo senza scoppiare a ridere ahahah xD
<< Non incoraggiarlo, idiota >>
Grande Felix, ma non ti preoccupare, ti divertirai anche tu ^-^
Non farmi aspettare molto, perché non resisto xD
Anch'io volevo andare alle Hawaii, avevamo fatto anche i conti, l'unico problema sono gli squali o_o
L'anno scorso dovevamo andare in Egitto, ma il viaggio è saltato perché mia nonna è stata ricoverata all'ospedale ç_ç, poi stavamo per andarci, tempo dopo, ma mia zia è stata ricoverata, poi è venuto il turno dell'altra mia nonna e abbiamo rinunciato prima che qualcuno ci rimanesse secco xD

08/09/13, ore 22:23

Hahahahahaahahaha oddio, no hahahahaahaha ok!
Mi prenderai per pazza, ma sono ancora che rido per l'eccitazione di Aro.
Idea davvero carina quella di mandare i Volturi in vacanza, davvero bello :')