Blackout
di Aura

03/10/13, ore 19:33

Aura, che posso dirti?
Ho sentito in ogni singola parola l'amore che Ivy prova per Zach e viceversa, ho vissuto in ogni istante il loro amore, il loro incontro, la loro unione e la rinuncia di Zach ad una nuova opportunità, solo per lei, Ivy.
Sei stata capace, con una scorrevolezza davvero sbalorditiva, a farmi entrare nelle loro vite e a farmene uscire totalmente devastata alla notizia che il frutto del loro amore, il cuore del loro primo bambino, avesse smesso di battere.
Voglio complimentarmi tanto con te, non trovo le parole, nonostante io sia una chiacchierona, ma credimi... sono senza parole...
Non solo per la storia, che è piena di significato, amore, profondità, ma anche per la tua estrema bravura.
Ho letto in questa storia una cura amorevole, come se fosse stata per te una vita da custodire.
L'ultimo pezzo mi ha fatta dispiacere così tanto da voler urlare ad Ivy di non farlo, di non mettere in discussione il loro amore per una stupida incompatibilità fisica, medica, biologica...
Il loro amore è speciale, è nato così naturalmente da essere più forte di qualsiasi pensiero razionale.
Ti ringrazio per questa meravigliosa storia!!!!
Un abbraccio sincero!