Lonely Souls.
di _Nancy_

Un inizio piuttosto strano per una fan fiction, vedremo cosa ne verrà fuori. So già che mi piacerà!
A presto,
Celeste

Ed eccomi di nuovo qui (?) *non c'è mai stata*. Mi scuso per il ritardo, ma ero stata mangiata da una specie di pavone rinchiuso in una stiva di pirati.
Detto questo mi scuso per una qualsiasi cavolata mi uscirà prossimamente, in quando sono stanca, non ho tempo e oltretutto ho paura di morire per colpa tua, non sto scherzando.
Primo impatto: di solito non mi piacciono le storie dove il nostro Harry è morto perché mi immagino sempre una povera Ginny chiedere pietà e morire tra le lacrime, tuttavia questa mi piace. E' una cosa che non ho mai letto, innovativa e scritta bene. Mi piace anche la trama.
Nonostante tutto ti suggerirei di usare uno stile un po' diverso, magari un carattere differente e una misura più piccola; non ho altro da farti notare.
Ti dico ancora che la storia mi piace molto e, se avrò tempo, andrò a spulciare qualcosa qua intorno.
Nel frattempo ti lascio letteggiare, a presto e alla prossima,
DrogataDiApiFrizzole

bella storia, scritta bene, un finale alternativo molto carino... bravissima, poi sembra che sia veramente nel libro, con tutti i personaggi secondari ecc.
con affetto
claudia

Buonaseeera :) allora, devo ammettere che il prologo mi ha stuzzicato parecchio. Ultimamente mi sono appassionata di fanfiction dark e ambientate in un' ipotetico fururo dove Voldemort ha vinto e Harry è morto... trovo questa storia ben scritta e appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
al prossimo capitolo :)