Proteggimi come hai sempre fatto amore mio.
di Anf_Jily

11/09/13, ore 23:48

T___T che cosa tragicamente bella çç Sono in una fase di depressione post- dramma, e sto sfornando/leggendo ogni singola cosa dedicata a Lea e Cory. Non ce la faccio, erano troppo belli insieme, una coppia vera come ne esistono poche, due anime gemelle, e credo che non basteranno anni di one shot e fanfiction per descrivere cos'erano. Perchè sono indescrivibili,lo era il loro amore così unico, e questa è una cosa che non andrà mai dimenticata, ne sono sicura. Detto questo, se ti va passa da me, ne ho scritte un paio ... non sono granchè, ma credo esprimano molto. Non ho nient'altro da dirti, ti saluto e ancora stupenda os.
Haley xx

09/09/13, ore 00:35

Il titolo dice tutto. E ti dirò che già leggendolo e pensando a Lea mi son venute le prime lacrime agli occhi.
Andando aventi nella lettura mi sono venuti i brividi, è davvero meraviglioso il modo in cui l'hai immaginato e credo che sia molto realistico. Ho sempre immaginato che Lea pensasse questo, com'è indubbiamente sia.
Sarò di parte perchè come ben sai adoro quel che scrivi (Sono la tua fan numero 1, stop) ma WAW WAW WAW. Bellissimo!
E la foto è stata un colpo al cuore.
Ps: Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni. <3
Kiss, Emmeline