Ho bisogno del tuo calore
di Julia_Fred Weasley

06/11/15, ore 14:06

Tu ora mi devi dire come finisce, capito?!
DEVO SAPERLO NE VA DELLA MIA VITA!!

01/01/14, ore 23:45

E perbacco sono qui. Sinceramente non credevo di avere anche il tempo per questa recensione - già il fatto di aver scritto tutta la sera mi emoziona -, ma per ora Buon Anno cara Giulia! ❤
Parliamone: è il quinto capitolo e non mi hai ancora fatto incontrare quei due bellissimi ragazzi. Sto aspettando di vederceli insieme da troppo tempo eppure tu continui a rimandare. Ti sembra il caso?
Certamente con l'arrivo di lui nel Mondo Freddo hai fatto anche un passo avanti, il che significa che prossimamente - più presto che dopo - arriverà il loro incontro, ma qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori. Niente miele e zucchero con coca - cola D:
Detto questo io ti abbandono per andar a frequentare qualcos'altro. A presto.
Sia ❤

p.s Lee ha delle idee geniali.

27/10/13, ore 21:55

Eccomi qui :D
Bello, bello, bello!!! Veramente, il modo in cui imbrogliano i Solari è geniale, è un piano brillante! Hahahahah!!!
Davvero, mi piace molto questo capitolo, e sono veramente curiosa di vedere l'incontro tra Fred e Hermione! La mia mente malata sta già immaginando di tutto!! Hagrid è un po' come l'originale, buono, che ospita e protegge e accogli nella capanna. E Thor (ho un debole per i cani!)
Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima, Weasley :)

27/10/13, ore 21:43

Ciao, finalmente ho ritrovato il tempo per leggere un po' e quindi anche per recensirti questo capitolo. Mi scuso per il ritardo, veramente. Mi avrai data per dispersa hahahahaha xD
Questo capitolo mi piace tantissimo, sopratutto la parte del mondo Freddo dove Hermione e Neville scappano. Sono contenta che stai dando spazio a Neville visto che mi piace molto come personaggio! Inoltre un Lee così mi piace davvero tanto! È un Lee rocchettaro hahahahaha!!! Non sto nella pelle Di vedere come Fred arriverà nel mondo Freddo percui vado subito al prossimo capitolo!!
Weasley :D

14/10/13, ore 17:47

mmmmmm che rabbia questa attesa....credevo che si incontrassero e vabbè aspetterò il prossimo il capitolo allora! baci baci

07/10/13, ore 08:13

Round and Round è perfetta!
Anyway, sei crudele; interrompi sempre sul più bello! Ma è mai possibile??? :')
But, Lee è un geniaccio! È fantastico!.
Vabbuo ci vediamo la prossima volta! Adios! ♡♡

07/10/13, ore 08:02

Uouououoh io a quest'ora con tutta quella corsa sarei morta. :')
Hai ragione è un bellissimo capitolo! *~*.
E naturalmente non potevano mancare i nostri fantastici gruppi! :'), me lo sentivo che avresti comunque messo qualcosa sulla musica rock anche qui, ah la solita ♥.

05/10/13, ore 14:24

eccomiiiii scusa il ritardo...ma alla fine ce l'ho fatta a recuperare il terzo e quarto capitolo...li ho trovati molto scorrevoli entrambi e anche la storia sta assumendo una bella evoluzione..Ancora complimenti!!!!;)

29/09/13, ore 22:46

Eccomi qui. Sto cercando di tenere fermo un gatto e far fare meno casino a mio padre. E' decisamente difficile. Per questo motivo sarò ancora più veloce del previsto e non credo potrò avere tempo per una vera recensione.
Il capitolo mi piace, scritto bene, apprezzo il fatto che sia più lungo dei precedenti e non vedo assolutamente ora del prossimo. La storia continua ad entusiasmarmi e vorrei leggere ancora, quindi, cara mia Julia, vedi di pubblicare in fretta.
Ora ti lascio che il gatto miagola, a presto
DrogataDiApiFrizzole
p.s mi sento scema a fare recensioni così corte.

29/09/13, ore 22:39

Eccomi qui a recensire. Scriverò qualcosa di veramente veloce e sintetico in quanto non so come finirà Internet. Potrebbe anche non andare più adesso.
Ho letto il capitolo con estrema gioia perché questa storia continua a piacermi sempre di più: adoro il modo in cui hai disposto i personaggi, quello con cui hai dato forma alla trama e sopratutto perché questa meraviglia mi è stata dedicata.
Apprezzo il fatto che Fred voglia andare nel mondo Freddo e sono impaziente di trovare il loro incontro, ogni volta aspetto che succeda, ma tu sei crudele e mi fai perire. Julia, non va bene é_è
Adoro il personaggio di Neville perché è sereno, mentre Harry non mi convince tanto, credo che dovrò studiarmelo un po' di più.
Ora ti lascio, a presto e scusami per averti fatto aspettare.

28/09/13, ore 21:12

Ciao! Mi scuso se ci ho messo un po' a recensire ma ho avuto da fare >_<
Allora... Il capitolo è corto quindi non ho molto da dire perchè non ho trovato niente da ridire! Hahah!
Che dire... (okay, sto ripetendo troppe volte la parole 'dire' o.O)
Aspetto con ansia la parte in cui Fred va nell'altro mondo e... Peter Minus il capo... Puhahahaha, quando l'ho letto non riuscivo a smettere di ridere! (scusa, ma proprio non lo sopporto come personaggio e immaginarmelo il 'cattivo' di turno...)
Ammetto che Neville così mi piace molto, con questa sicurezza. Un po' come nei doni della morte!
Credo di non avere nient'altro da dire! Hahah sono smemorata!
Alla prossima, Weasley :)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:13 pm)

24/09/13, ore 19:03

Povero Minus, sempre preso di mira; che personaggi bulletti che hai eh :‘) hahahahahahahahahahah, come al solito bellissimo capitolo (anche se di passaggio (??)), mi metti ansia! LOL non vedo l‘ora che tu pubblichi il prossimo capitolo :3 cia vediamo alla prossima, un bacio! :*

22/09/13, ore 21:43

Quanti giorni sono passati dalla mia ultima recensione? Sai benissimo che sono una scansafatiche e in questo periodo sono stata trasformata in uno struzzo senza penne. Piuttosto ironico.
Mi sento un po' in colpa per non essere venuta prima, sono veramente una cattiva ragazza, tuttavia sono anche felice di essere qui per recensire finalmente il secondo capitolo.
Lo ammetto, l'avevo già letto e mi era piaciuto particolarmente, ma siccome non mi ricordavo nulla, l'ho riletto oggi.
Lo trovo carino e non vedo l'ora di vedere il momento del loro incontro perché è quello che sto aspettando da una vita - due capitoli -, ma non so bene che cosa accadrà; probabilmente non si degneranno neanche di uno sguardo, oppure finiranno subito a baciarsi. Mi aspetto qualcosa di molto innovativo, come la storia del resto.
Adesso scusami, ma vado a scrivere.
Passerò al terzo capitolo in questi giorni, gli alieni vogliono fare esperimenti su di me.

21/09/13, ore 17:48

Allora anche se il capitolo stavolta e' più breve hai reso benissimo quello che volevi comunicare e poi devo dire che è davvero ben scritto! :D

20/09/13, ore 22:36

Eccomi qui a recensire il capitolo! Allora.. Io mi sento sempre ripetitiva quando devo recensirti, sei perfetta e non ho mIniente da segnalarti! Quindi preparati a sorbirti la solita pappardella xD Il capitolo è fatto molto bene e come ti avevo detto in precedenza per mi piace che ci sia più descrizione e narrazione e pochi dialoghi. È utile per capire a pieno la storia. Peró più avanti forse è meglio ridurli un pochetto! Che altro... Non vedo l'ora di andare avanti nella storia!
A domenica (è domenica che aggiorni, giusto?)
Weasley :)