Because your happiness is mine too
di charliotte

31/10/13, ore 22:03

Well, well, well.
Questa storia è stupenda. Louis è così dolce e Harry è così protettivo.
Una volta facevo recensioni serie, poi ho smesso. Cercherò comunque di trattenere gli istinti-fangirl e essere obbiettiva.
La grammatica e la forma morfolessicale è ottima, nessun errore. Poi, questa 'versione Larry Stylinson' è così carina e loro due sono così dolci.
I passaggi sono abbastanza chiari, la os è molto bella.
Complimenti.
-MelanieB

27/10/13, ore 19:05

peccato che sia una OS, è bellissima e spero che si possa trasforma in una fanfiction, e inoltre scrivi benissimo :) ps: sono @freshmoderns

03/10/13, ore 11:54

Ok, ammetto che proprio non me lo aspettavo :O Un punto a te che mi hai stupito con questa idea di Louis e Harry che si "odiano" e sono costretti a fingere di stare insieme! Ma tanto si sa che i larry separati non ci possono stare per molto eheh
"Harry ama le fan come un bambino ama il trenino regalatogli per Natale,come un cucciolo ama la propria mamma. Sa che se non fosse stato per loro, lui non sarebbe lì. Ed in effetti, in quel momento, le odia un po’ perché proprio non vorrebbe essere lì." Questa frase mi è piaciuta tantissimo, quindi, scusami, ma ho dovuto citarla. :)
La scena di Louis ubriaco che grida "VOGLIO HARRY" mi ha fatto morire hahaha
Comunque sei molto brava, complimenti!

09/09/13, ore 11:37

ciao tesoro
ho fatto il giro del mondo in venti minuti per cercare questa OS ma ce l'ho fatta, bitchie!
first of all: questa cosa è una genialata.
second of all: gosh, devi scrivere più spesso.
il discorso è coerente, la scrittura è scorrevole, qualche tempo verbale non coincide con gli altri, ma who cares? è bellissima.
davvero non capisco come tu faccia ad essere così costantemente insicura nei tuoi riguardi, perchè questa cosa è fantastica e non lo dico perchè sei la mia rossa, ma perchè è vero!
nessuno sarebbe arrivato a fabbricare una cosa del genere, davvero, è splendida e sei un genio!

ghghgh, ti voglio bene charlie, ma non ti abituare perchè rimani comunque stronza lol

Love&Larry,

Dals

09/09/13, ore 09:55

mi sono trovata a fangirleggiare alla fine della fiction, perchè, dio mio, è bellissima.
è tutto un mondo diverso, cioè dai, chi l'avrebbe mai potuta pensare?
Louis e Harry che si odiano?
è stata una delle idee più geniali che abbia mai letto e in questa sezione del fandom ho letto un sacco di cose.
è scritta anche molto bene, il tuo stile mi piace un sacco e sai passare da un personaggio all'altro in maniera impeccabile.
Mi sono sciolta quando Louis, da ubriaco, ha chiesto ad Harry di non lasciarlo o quando si è messa a cantare la canzocina di LouLou, ci ho riso su per mezz'ora.
Secondo me, presto, troveremo il cadevere di Payne da qualche parte, se non impara a stare un pò zitto!
E il primo appuntamento di Haz è quello ideale, fatto di piccole cose dolcei da morire che lo rendono perfetto.
Un primo, perfetto, appuntamento con Louis.
Wow, è stata una lettura molto emozionante e non capisco perchè nessuno abbia lasciato una recensione.

Davvero, complimentissimi, è una storia davvero bella e originale che si fa amare.

-Rei