I fall in love with a stranger
di leeyumforevah

17/11/13, ore 15:04

Okay è bellissimo sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni cioè mi hai incuriosita troppo ;)

06/10/13, ore 22:02

Che bella sotria hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oddio Sònòòò Unàà BììMbàà MMMììNchIòòòSSàà TTTùùùùùù SpòòòSààRRRèèè Méééèèè???!!!!!!!!111111111111 oddio non si può vedere la smetto. Aggiorna presto perchè amo la tua ff e io quando amo una cosa è difficile che mi ci stacchi quindi muvt!

06/10/13, ore 21:59

Che? Come? Cosa? Perchè? Dove? Quando? cioè sono un attimo disorientata dalla tua storia ne sono rimasta incantata. Scrivi da dio e la trama è unica nel suo genere non riesco ancora a crederci brava!

06/10/13, ore 21:57

non ho mai letto nulla del genere, ma come ti è venuta? cioè oddio è troppo bella e tu sei bravissima a scrivere. MI ha fatta quasi piangere giuro! Vabbè ora se non aggiorni, ti strangolo okay? Die young!

06/10/13, ore 21:55

Allora come prologo è cortino ma è comunque stupendo... mi ha fatta piangere... Louis è stato uno stronzo e poi lei oddio che fragile che è mi fa tenerezza :3 vabbè aggiorna presto ;)) non vedo l'ora di leggere il 1 capitolo giuro mi ha già persa tantissimo

06/10/13, ore 21:51

Oddio! E' stupenda questa ff non ho mai letto nulla del genere ma come fai? Vabbè fa piangere! Poi l'idea di Louis, bellissimo. Non ho mai letto una ff così, spero tu aggiorna presto ;)

15/09/13, ore 22:10

bellissima. fa piangere. aggiorna presto che ci tengo. bravissima. bacioni
elly

10/09/13, ore 15:51

Eccomi qui come chiesto, una mia amica mi ha chiesto di leggere questa ff e da quando l'ho letta me ne sono innammorata subito , sei bravissima non vedo l'ora che continuii ciaoo se ti a passa a leggere la mia ff su louis mi piacerebbe sapere che ne pensi ciaooo

09/09/13, ore 08:41

Mi piace un botto questa ff e non vedo l'ora che tu aggiorna.
La trama è carina non ho mai letto una fanfiction dove lui è già innamorato e si riavvicina a lei tramite un computer.
Stupenda *--* Aggiorna

09/09/13, ore 08:37

la fanfiction è bellissima. Mi piace l'idea.
All'inizio è stato un po' triste ma ora dico che non vedo l'ora che tu aggiorni.
Ti giuro che mi ha preso moltissimo questa ff anche se ha fatto solo 1 capitolo.
Aggiorna presto :))

09/09/13, ore 08:24

figata... non ho mai letto una ff come questa il titolo è azzecatissimo.
Come prologo è stupendo e tu scrivi abbastanza bene... per caso ti serve un banner? C'è una mia amica che li sa fare.
Magari poi la contatti e vedi un po' no? bè aggiorna presto :)

09/09/13, ore 08:18

questa ff mi incuriosisce e non poco ma tantissimo ;).
scrivi benissimo e questo prologo diciamo che spiega un po' di cose.
Aggiorna presto dolcezza <3