I lost my dreams in this disaster
di Lavi Bookman

07/01/14, ore 14:08

No, aspetta... mi hai ucciso Levi? *si va a deprimere in un angoletto*

Ciao, sono Alicchan!^^
Wow... stupenda! Questa fic è davvero bellissima! Le parti emotive sono convincenti e dettagliate, ti fanno quasi provare gli stessi sentimenti dei personaggi. Davvero, ho la pelle d'oca!
Mi è piaciuta l'idea di non descrivere il loro rapporto come amore puccioso coccoloso, insomma, amarsi non vuol dire solo baciarsi e sussurrarsi paroline dolci da diabete, ma anche consolarsi nel momento del bisogno, offrendo una spalla su cui piangere.
Ancora complimenti!
Alicchan

28/12/13, ore 17:00

Questa one shot m'è sembrata a dir poco VERA. Cioè, ce li vedo tantissimo ad avere una situazione simile dopo esser tornati da una missione. Soprattutto questo soft e quasi indiretto fluff ci sta da dio, a mio avviso.
Ne voglio ancora.

11/09/13, ore 22:34

Tu scrivi così bene *_*
Mi piacciono molto le tue storie su Shingeki no Kyojin! Sinceramente, non sono mai stata capace di scrivere con questo stile che adoro.
Questa One Shot è toccante e bellissima.
La frase finale... è anche sull'altra storia, l'altra OS, sai dirmi dove l'hai presa? L'hai scritta tu? E in questo caso che significato ha? Nell'altra storia la capisco, in questa non molto xD
Grazie mille
Tita

09/09/13, ore 23:01

come a molti anche a me sta distruggendo questo anime, ma è così bello e non riesco a smettere di guardarlo, perchè è molto intenso vero?
ed è molto intenso anche il sentimento che traspare dalla tua ficcy, molto bella, tanto da farmi piangere (ormai da quando guardo questo anime piango ogni minuto di D:)
mi piace il fatto che hai voluto incentrare tutto sui sentimenti e sul lato emotivo invece che farli sc*censura* per tutta la base. perchpè è questo che ci vuole ora, un comprendersi a vicenda, un nascondere insieme le proprie lacrime per riuscire ad arrivare al domani.
non sono sicura di riuscire ad esprimere in modo decente quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia impressionata la tua ficcy, ma davvero, i miei più assoluti complimenti :) (voglio vedere il prossimo episodioooo XD saremo masochisti noi che continuiamo a guardarlo o sadico chi l'ha creato? XD) baciiii

09/09/13, ore 20:35

Ecco, ora piango...di nuovo.
Questa fic mi è piaciuta un casino. Mi è piaciuto come hai espresso i loro pensieri, il modo in cui è scritta e come hai descritto il rapporto tra Eren e Rivaille e le loro emozioni. Mi ha commossa e anche tanto. Poi è arrivata l'ultima frase e mi ha letteralmente distrutta

- Comandante Smith, dov'è il Comandante Rivaille...? -
Non ebbe risposta. Ed era la risposta peggiore

Non sono per niente un tipo sensibile, ma da quando ho iniziato a vedere SnK mi sto autodistruggendo. Ogni puntata mi  letteralmente...e alla fine mi ritrovo a rotolarmi sul pavimento in preda alle crisi di pianto. In questo momento sono ancora emotivamente fragile a causa dell'episodio 22 (ma anche per colpa del 21 però v.v)  e questa storia è stata la ciliegina sulla torta.
Ho di nuovo le lacrime agli occhi.
Bellissima, davvero. Mi sono emozionata tanto.
Baci
Niniel

09/09/13, ore 17:06

Questo anime/manga sta piano piano distruggendo la mia vita e la mia sanità mentale ma questa fanfiction ha totalmente frantumato i miei feelings e mi ha lasciata agonizzante sul pavimento a piangere. Ok, io sono una tipa melodrammatica ma come hai osato scrivere una cosa del genere:
- Comandante Smith, dov'è il Comandante Rivaille...? -
Non ebbe risposta. Ed era la risposta peggiore.
Boh, la caretterizzazione dei personaggi è pressocchè ottima e ho trovato davvero piacevole (nonostante il dolore e la disperazione) la lettura di questa storia perchè trovo che il rapporto fra Levi e Eren si sia sviluppato in modo molto naturale e verosimile. Per quanto mi possa piacere l'idea di questi due che si rotolano con passione fra le lenzuala sono felice che in questa storia non sia successo perchè altimenti una cosa del genere avrebbe guastato l'intensità dei loro pensieri e la loro introspezione.
Complimenti per la storia, mi hai fatta emozionare! Un bacio!