My name on your lips
di Donnegiche

21/06/19, ore 03:18

Mamma mia!!
Jared che non può fare a meno di staccarsi dalle labbra di Jensen!
Jensen che gli da piacere nella limousine 😍😍😍
I j2 che fanno sesso di qualunque tipo in una limousine, adesso ho deciso che diventerà una delle mie fantasie più sfrenate 😂😂😍😍
Puoi dirci cosa fate nel tempo libero? Uscite spesso insieme?”
Jensen rise. “Se usciamo insieme? Certo che si, passo ogni momento disponibile scopandolo in ogni modo

Ho davvero creduto che gli avesse risposto cosí 😂😂😂

Non c’era altra spiegazione: voleva farlo morire per diventare l’unico protagonista della serie.
😂😂😂

È sempre bello vedere che uno o l'altro lascia la folla per andare a ritagliarsi i momenti intimi in privato!!! 😍😍😎😋

Finito di leggere questa storia!! ma ci credi che non l'avevo mai letta questa ? Mi era sfuggita 😅 Ovviamente io per tanti anni non ho mai letto j2, (intendo spesso, in realtà ho cominciato da anni ma mi sono concentrata solo sugli au ) solo di recente sto leggendo qualche cosa, io devo ringraziarti perché davvero questa storiella è un piccolo gioiellino e grazie ad autrici come te che in questi anni lontani hanno deciso che si doveva scrivere queste storie, noi possiamo emozionarsi così!

voi avete lasciato delle perle a questo fandom e quando a qualcuno gli può venire la nostalgia, può sempre rileggere queste storie 😍 davvero questa cosa conta tantissimo! Leggere per me dei J2 quando erano così giovani e spensierati per me è proprio il massimo, confesso che ho una nostalgia potentissima di quando sono approdata la prima volta su questo fandom e ancora le fantasie mi infiammavano, ora con gli anni che sono passati (era il lontano 2013 2014) è tutto molto scemato anche un po' per via della vita che fanno i j2, sai immaginarli sposati con prole eccetera eccetera, non é proprio il massimo per le fantasie 😅 e ora con questa storia che finisce Supernatural .... ma sono stati la mia prima Ship veramente potente Real e non lo potrò mai scordare , mi rimarranno sempre nel cuore! leggere questa storia davvero mi ha emozionato tantissimo almeno in questa storia stanno insieme ed è stata una storia davvero emozionante, dolcemente sensuale e hot 😍😍😍

avrei voluto solo però che verso il finale invece di dirsi che non si sarebbero mai lasciati , -oddio quella parte non nego che é stata meravigliosa - si fossero detti che avrebbero detto di loro al mondo ! Non so se era implicito però mi sarebbe tanto piaciuta questa cosa 💜💙💜

Ora scappo! Ti faccio ancora una volta i complimenti e grazie per aver scritto questa storia, come hai visto sono arrivata con un ritardo incredibile ma meglio tardi che mai! 😎
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 05:22 am)

24/11/14, ore 18:17

Ciao!:) mi sono appena accorta di non aver recensito questa storia anche se l'ho letta molto tempo fa e l'ho riletta appena adesso;)
adoro come hai inserito la lpro frizzante ed esplosiva passione in questa storia;) adoro i J2 a prescindere ma hai descritto davvero tutto benissimo in questa storia;) anche il fatto che non è per loro ancora il caso di rivelare a tutti il loro amore perché potrebbero distruggerlo;(
bellissima:) alla prossima ciao!:)

02/06/10, ore 21:20

*diventa rossa* omg sento caldo O_O *cerca di farsi aria*...è stupenda questa shot**

23/03/08, ore 09:51

eheh...mlt carina...eheh...