Girl on fire
di Anonymous765

28/04/14, ore 15:21

mi dispiace per te soprattutto perché sicuramente lo amavi tantissimo

01/12/13, ore 19:35

Grazie per l'avviso e non ti devi affatto scusare. Spero che possa riprenderti da questo brutto periodo e riprendere in mano questa storia. In qualsiasi momento ciò accadrà,puoi contare sicuramente sulla mia recensione e il mio appoggio.
Ti auguro di passare un periodo sereno.

01/12/13, ore 18:59

Sono contenta che tu ci abbia avvisato, perché altrimenti avremmo potuto pensare chissà cosa. Per me non ci sono problemi: uno scrittore o una scrittrice sono sempre condizionati dalla loro vita privata (e poi uccidono comunque i personaggi migliori anche quando sono felici *ogni riferimento a zia Jo è puramente casuale*), perciò stai tranquilla. Spero che tu ti riprenda presto, e che tornerai a sorridere come e più di prima. Immagino che tu abbia già amici e amiche con cui confidarti, però sappi che io sono qui, pronta ad ascoltarti :').
Un abbraccio forte e, spero, a presto ;).

18/11/13, ore 17:35

Mannaggia al Karma, Mannaggia! XD
Stai tranquilla, perché ti sei fatta perdonare benissimo per il tuo ritardo ;)!
E' un capitolo molto dolce e fluffoso (?). Hai rispecchiato molto bene il carattere dei due ragazzi, anche se io avrei aspettato un po' prima di farli unire fisicamente...ma è una tua scelta e la rispetto. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, perché non so proprio cosa aspettarmi...!
Gloria

PS: le parti scritte in corsivo sono estrapolate da qualche libro? O.o

17/11/13, ore 09:59

Ciao. Bravissima. Capitolo perfetto anche dal punto di vista grammaticale. C'è solo un errore nella coniugazione di un verbo che non ricordo bene. Mi dispiace che questo capitolo ti sia venuto difficile.
Piccolo problemino...non è che sei andata troppo avanti??? Insomma Ginny ed Harry si sono appena baciati!!
Comunque brava.

08/11/13, ore 15:04

Troppo brava Hai ricreato gli stati d'animo svilupppando le circostanze
Non vedo l'ora di leggere il seguito

01/11/13, ore 18:38

Credo che questo sia stato un capitolo di passaggio, piuttosto triste :'(, però è stato bello e interessante approfondire i sentimenti di Harry dopo il suo scontro con Draco. E' stato dolcissimo il suo abbraccio con Hermione e la sua frase enigmatica *-*. Per non parlare di quei piccoli e tenerissimi momenti Hinny che sei tanto brava a descrivere *^*...mi sciolgo totalmente quando li leggo, e spero sinceramente che il prossimo capitolo sia frizzante di novità ;).
Gloria
PS: tranquilla, può sempre capitare di essere in ritardo. E poi Harry è tardo di suo, tu non c'entri ù.ù

30/10/13, ore 13:19

Ciao. Siamo già ad un punto decisivo. Harry era ad un passo e...niente. Che schifo di situazione,povero cucciolo mio!!
Ehm...sto esagerando vero?Il capitolo è scritto benissimo. Non ho trovato errori però devo dirti qualcosina. Spero che mi scuserai,ma credo che sia un mio dovere dirtelo.
Per prima cosa:mi sembra che stai rendendo Harry leggermente OCC. Harry non è mai stato così...espansivo. È molto timido e riservato e si tiene tutto dentro sè. Non è un tipo da buttare le braccia al collo a qualcuno,ecco. Però questa è una mia opinione,e poi la storia è tua e tu decidi.
La mia è solo una constatazione.
E poi la cosa importante: ti prego di cambiare scrittura. Non il carattere ma la disposizione. Ogni volta per leggere quelle frasi spezzate mi girano gli occhi. Ovviamente poi decidi tu. È solo un favore che ti chiedo... Ma niente di importante.
Hoon21

16/10/13, ore 19:27

Dolce,dolce,dolce... È davvero dolcissimo. Beh mi fa piacere che finalmente Hermione abbia sorriso dopo tutta quella sofferenza e ancora di più la conversazione di Harry e Ginny. Ma quanto sono teneri quei due!!
Dolci,dolci,dolci <3
Alla prossima

16/10/13, ore 19:18

*accende le candele, prende un leone gigante di peluche e cominicia a cantare "Can you feel the love tonight?"*
Io amo quella canzone *-*.
Comunque eccomi qui, con due giorni di ritardo, a recensire questo splendido capitolo *^*. La tua storia mi piace sempre di più, e anche il fatto che hai allungato un po' i capitoli non è male! ;)
Harry è davvero molto dolce...secondo me hai perfettamente azzeccato i suoi pensieri e le sue sensazioni! Scrivi molto bene e riesci a catturarmi completamente, e ti assicuro che non è facile XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*.

14/10/13, ore 19:04

Bellissimo *-*
Anche se ci hai messo molto tempo è uscito un capitolo da premio Nobel *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *Q*
Fino ad adesso è Fantastico e suppongo che il seguito sia ancora più bello *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitola :D
Ciao ** xx

05/10/13, ore 15:09

Purtroppo la scuola mia ha letteralmente inghiottita e perciò ho possibilità di recensire solo ora ç_ç.
E' stato un capitolo molto intenso, sia dal punto di vista dei pensieri di Harry, sia per la tristezza di Hermione. Mi è molto piaciuta la scena di Hermione che si confida con Ginny e Harry: è davvero molto dolce ed evidenzia lagrande amicizia sia tra le due ragazze sia tra Harry e Hermione :').
*fa finta di parlare con Harry*
"Nessuno ti aiuterà, perché Ginny arriverà presto da te." ù.ù
Al prossimo capitolo e buon weekend! ;)

20/09/13, ore 17:28

Ma ciao ^-^! Purtroppo la scuola ha fagocitato anche me, perciò ho letto il tuo capitolo solo ora :(. Harry è il solito imbranato: ma proprio un bicchiere doveva rompere nel bel mezzo della notte?! >.< Però si è riscattato con il bacio donato a Ginny *w*. Mi è piaciuto molto questo capitolo dedicato ai sentimenti del Prescelto e ai suoi pensieri, poiché in quelli scorsi non hanno avuto molto spazio :/.
Mi piacerebbe leggere dei capitoli un po' più lunghi, ma anche così va bene.
Alla prossima settimana (scuola permettendo),
MissBallerina

17/09/13, ore 18:33

Ciao *-*
Questa FanFic è bellissima *--*
Aspetto il prossimo capitola :D
Ciao *Q*

11/09/13, ore 09:32

Effettivamente è davvero il capitolo più bello :).
Vorrei darti alcuni consigli: scrivi il titolo del capitolo prima del testo e cerca di scrivere capitoli un po' più lunghi (per me ce la potresti fare :D), perché si spezzano bruscamente.
Come ho già detto nelle altre recensioni, la storia mi piace molto, soprattutto perché approfondisci un legame e un amore che mamma Jo non ha trattato così a fondo :(. Spero che la storia continui e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^.
A presto allora!