La speranza è l'ultima a morire
di Pichan

09/09/13, ore 14:41

Non amo le fanfiction introspettive, però questa è davvero toccante e ben scritta.
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia specificato perchè la storia tra Ino e Shikamaru sia finita, a volte è giusto lasciare spazio alla fantasia del lettore. I pensieri e i sentimenti del protagonista sono veri e ben resi, niente di scontato o banale... anzi, un'introspezione molto accurata e originale nella sua semplicità. Shikamaru spera che quel qualcun altro faccia soffrire Ino in modo da farla tornare da lui, è un pensiero un po' egoista ma molto realistico... mi ha colpita molto. E poi chi non ha mai pensato una cosa del genere in un contesto come questo?
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

09/09/13, ore 14:06

Ciao, come storia è davvero carina, triste e malinconica, ma ben resa, anche se mi sorprende davvero che Ino alla fine abbia deciso di lasciarlo essendo anche lei così orogogliosa e testarda che se viole qualche cosa va e se la prende. Cosa sarà successo fra i due? Non è dato saperlo, ma sicuramente qualcosa di grave e spero che Shika visto che si è accorto del grande errore che ha fatto possa essere lui a cercare lei ed a riprendersela.
Alla prossima, kiss

09/09/13, ore 03:51

Che tenero che è shika! Anch'io come te adoro lo shikaino e mi piace l idea che lui pensi continuamente a quell angelo, un po' chiassoso, daglio occhi cielo. Secondo me questa fic è fatta benissimo! Un bacione
Tata