Sinner. Concedimi un ultimo istante
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 21:45

Questa ff rientra di più nel contesto originale, forse è un po' banale ma no dispiace e poi è a rating rosso *o*, mi ha attirata subito diceva '' leggimi ... LEGGIMI'' ed io ho ceduto xD.
Forse penserai che io sia una depravata ma a me sarebbe piaciuta un po' più spinta ^.^'''.

12/04/09, ore 20:47

nn mi è piaciuta molto, ma tu scrivi molto bene. Dovresti prvare a fare una Kiba/Hinata o una Kiba/Hanabi, prova......

24/09/08, ore 22:10

complimenti! questa è una delle migliori SasuHina che abbia letto; mi è piaciuto molto come hai saputo rendere i sentimenti dei due, molto appropriato. La trama è semplice e forse un pò banale, quando compaiono i ninja nel bosco che attaccano i due neo-amanti (in quel pezzo, ho notato che un paio di frasi andrebbero corrette formalmente per rendere la narrazione più lineare e realistica). Ma questo è niente nel complesso, giusto? :D nei prossimi giorni, leggerò le altre tue fan-fiction su Sasuke e Hinata; mi è piaciuto un sacco come sai raccontare il loro amore!

22/03/08, ore 18:26

Wow, davvero bella! Oh mammina mi state contagiando sempre di più con il SasuHina, cioè trovo che siano stupendi insieme ma adesso sto cominciando ad adorarli. Bravissima comunque, coinvolgente, dolce e sensuale. Non direi da rating rosso, più da arancione, insomma non è tanto esplicita, comunque bravissima! ^^

19/03/08, ore 16:34

bella..^^

19/03/08, ore 16:34

bella..^^

16/03/08, ore 17:39

Clarise,CLARISE!!!!*_____* (ò_ONdTe) Allora poi l'hai scritta,la fiction a rating rosso!La mia prima opinione è:*çççççççççççç*!!!!!!!!!Veramente sexy,non c'è che dire *O* soprattutto l'iniziale comportamento di Sasuke,che mi è piaciuto moltissimo*__* Una cosa che invece ho apprezzato all'inverosimile è proprio il concetto del loro rapporto che sei riuscita a mensionare benissimo anche in questa ficcy *___* La purezza di Hinata e i peccati di Sasuke,che combaciano alla perfezione perchè molto simili nelle loro diversità (questa fict mi fa dire cose profonde xD).Non c'è nulla da dire,ormai sei un simbolo per noi SasuHina fans ù_ù.Ovviamente fra i preferiti ci finisce anche questa fict,ma credo tu lo sospettassi già *__* Kiss&Love,SecchY!^O^

15/03/08, ore 22:33

*___* Bellissima!!!!!! WOW!!! Mitico Sasuke.....XD ciri bella!!! ^__- TH

15/03/08, ore 22:22

*ç* che bella!!!!!!!!!!! wow bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

15/03/08, ore 21:23

wwwwwwwooooooooowwwwwww!! superfantastica...una storia veramente stupenda!ti faccio i miei complimentoni, adoro le sasuhina e questa è una delle + belle che io abbia mai letto!! spero di leggerne al + presto un altra...rinnovo i miei complimenti e alla proxima baci

15/03/08, ore 20:23

tesoro e bellissima mamma mia e stupenda *____________* mi piace troppo mi sn pure comossa ç__________ç mi piace tantissimo cmq ci pare che e rating rosso *çççççççç* te lo dico io che sn un esperta XDXDXDXD nn vedo l'ora di leggere una altra tua sasuhina *__________* lo sai che tu scriviv benissimo e mi piaci tantisimo cm scritrice nn èper nulla sei nei preferitti cmq alla prox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooooo tvb tvb ti lovvo tadb ciaooooooooooooooooooooooooo