Cry
di Amy86

31/01/08, ore 21:24

i miei complimenti carissima!davvero, mi sono emozionata come poche volte...draco e ginny sono fantastici, ho scoperto la coppia da poco e li apprezzo dal profondo!grazie anche per aver messo la mia "Scandalous" tra le tue ff preferite...me commossa alla grande!compliemti ancora!leggerò subito altri tuoi lavori!un bacione

05/12/07, ore 15:21

Ho letto adesso questa ff fantastica... che mi ha fatto venire i brividi! Draco e Ginny sono i miei preferiti. La canzone la sto ascoltando adesso, mi hai messo curiosità scrivendone il testo. Comunque, complimenti per la ff. Anche se ovviamente mi dispiace che Draco sia morto ç_ç la lettera era bellissima.

23/09/07, ore 12:31

Io adooroooo quel film!!!e adoro anche il libro!!!Complimenti davvero x questa song-fic stupenda. Kisssss njauz

ariel
17/10/04, ore 15:56

anch'io ho visto i passi dell'amore!!! infatti l'ultima frase l'hai presa da lì!!! cmq è a dir poco fantastica!!! bravaaa voto 10

angelface
17/10/04, ore 10:25

Bellissima.

janice
16/10/04, ore 11:15

io amo quel film! e amo tutte le colonne sonore!! a me mi piace soprattutto only hope, it's gonna be love e someday we'll know.. cmq, la tua fanfiction e` bellissima!!! ben descritta, soprattutto i sentimenti che prova ginny... voto: 9 e mezzo!!!! ><