La vita e le sue sorprese
di Mimi_Horan97

09/10/13, ore 21:02

Ehi eccomi! ;D
Primo scusami per il ritardo solo che in questi giorni sono stata inpegnata :/
Poi mi piace molto questo capitolo, scrivi molto bene, ci sono pochi errori ma niente di grave ;)
Continua presto baci xx

26/09/13, ore 10:09

Wow Non pensavo che ci si potesse innamorare di una persona in un solo giorno! O.O Che bello ci sono anche gli altri!!!! Ma... Sono tutti fidanzati?!?! E le loro ragazze hanno tutte nomi italiani?!?!?

26/09/13, ore 09:59

Diciamo che avevo indovinato perchè ero indecisa se quella fosse la stanza di Harry o di Niall...
Ma com'è possibile che lui aveva una cotta per lei a soli tre anni?!?!?!? E adesso la voleva già baciare... Non corre un po' troppo???? Io se mi avesse guardato dal buco della serratura l'avrei menato! ahaha Vabbè vado avanti!

26/09/13, ore 09:48

Oddio!!! LOL Mi sa di aver capito con chi condivide la stanza, manon sono sicura... Comunque ogni tanto potresti andare a capo... Il capitolo diventerebbe anche più lungo... Vabbè vado avanti con il prossimo capitolo, ciao!

26/09/13, ore 09:37

OMG Questa storia promette davvero bene!!! Volevo leggere solo il primo capitolo per vedere com'era, ma non riesco a resistere... devo continuare a leggere!!! Wow è la prima volta che invidio la protagonista di una FF già dal primo capitolo! Però l'ultima frase mi preoccupa...

21/09/13, ore 20:12

Ehi eccomi :D allora la fict e' molto carina, mi piace.. l'unico consiglio che ti do' e' fare i caratteri piu' grandi e separare piu' le frasi ;) a presto xx

15/09/13, ore 19:55

Come promesso sono passata C:

Parto col dire che di solito non sono critica, però ci sono errori di punteggiatura. Insomma, al posto dei punti ci sono le virgole... Ti consiglio di rivederlo C:
Poi volevo darti anche un altro consiglio. "Gioca" un po' anche con l'html, nel senso vai a capo quando serve, distanzia i paragrafi (qui non ce n'era bisogno essendo corto, ma nei prossimi capitoli, che penso si prospettino più lunghi, servirà uno spazietto d'aria <3), magari cambia il carattere delle parole ecc. Diventa anche più carina la pagina <3
Anyway, come prologo mi piace, è interessante.
Come si complicherà la situazione?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli, un bacio xx
- Vale -

15/09/13, ore 19:06

Ciaooo la tua storia è carina ma ti consiglio di usare l'hatml perché è tutto attaccato e non è molto bello da leggere sul serio! Se distacchi i dialoghi e lasci gli spazi la lettura sarà molto più bella e scorrevole:)
Per essere la tua prima ff te la cavi abbastanza bene:) continua presto perché sono curiosa di scoprire il continuo e quando lo fai mi avvisi?:)

13/09/13, ore 16:21

Ciao bellissima, eccomi a recensire il secondo capitolo!
Poverini, si sono separati sia i genitori di Harry, sia Emi e Harry :(
Ma da come ho capito, ora starà in camera con Harry eehehe ahahhah
Ora devo andare, ciao bella♥

13/09/13, ore 16:18

Ciao bella,eccomi quì per recensire!
COme inizio è bello *-*
Che carini Emi e Harry aww *-*
Non ho altro da aggiungere, ho voglia di leggere il resto! Così passo e recensisco anche il secondo, poi vedremo! :3
ciau ♥

13/09/13, ore 14:24

WOW!!! Non ho altre parole la storia mi appassiona sempre di più!
C'è lascio per tre giorni EFP e tu metti altri tre capitoli!
Dovevi avvisarmi!
Meglio così ho letto tre capitoli in una sola volta!
Aggiorna presto!
Tante coccole e tanti basini :*
Chiara

12/09/13, ore 13:01

Dai, non vale, mi tieni sulle spine così!! Molto dolcioso Harry, complimenti.

11/09/13, ore 10:50

Sembra molto interessante, leggendo la fine mi hai tenuta sulle spine!! Sono curiosa di vedere come continuerà!!

11/09/13, ore 09:15

Continua altrimenti spaco botilia, amazo familia!!! Ahhah, la storia é avvincente, ho divorato tutti e due i capitoli in una sola volta, avvertimi quando aggiorni, e fallo al più presto, perché mi hai lasciata col dubbio. Ciao directionerrrrrrr. Gaia

09/09/13, ore 12:32

continua in questo preciso istante,è misterioso questo capitolo e ciò mi incuriosisce da morire!!
continua continua continua!!!
alla proxima