Dark Shadow of Light
di jaspeg

31/03/16, ore 18:33

"Perchè?
- Perchè l'unico che mi fa paura sei tu!"
Oddio nuooo T^T (mi hai dato ispirazione per una storia!)
La storia mi affascina sempre di piú e ti prego CONTINUALAAAA!
Hai tutto il mio incoraggiamento! Continua così! Solo due cose devi correggere per migliorarla...ci sono alcune parole che devi ricorreggere ma molto semplici "demini" e altre che non mi vengono e un'altra cosa..secondo me devo curare un pochino in più i dettagli il resto é ok! La storia merita e se cerchi di correggere questi errori é perfetta! Aggiorna presto! Un saluto by elykyo!

31/03/16, ore 18:21

O mio dio.....sono davvero rimasta a bocca aperta! Prevedo una storia molto figa *_*. Mi piace davvero molto sin da questo capitolo!! I dialoghi mi piacciono molto! ( anche perché leggo manga xD)
La storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Devi solo rileggere un attimo questo perché ti sei persa qualche doppia in alcune parole ma il resto é ottimo! Complimenti! Già mi piace il ragazzino dagli occhi color sangue eheh (sbaglio o somiglia a Judal dell'anime di Magi? Eheh anche dai capelli corvini poi! Se vuoi passa da me che sto continuando una bella fic su Judal che sta durando anche diversi capitoli e sempre se vuoi puoi dirmi che te ne pare!)
Vado a leggere prossimo capitolo!! Un saluto by elykyo!

09/09/13, ore 13:09

Alla fine è un prologo e come tale è ben strutturato.
Gli avvenimenti sono presentati uno di fila all'altro, senza fare troppi complimenti.
La storia come ho detto è buona devi sono migliorare un po' lo stile e magari inserire qualche più descrizioni, bello il disegno!
Aspetto il prossimo capitolo per dare un voto preciso!
Voto al prologo: 75