L'ultima battaglia
di kamy

05/04/14, ore 00:03

“Ha un’aura potentissima” Sonno quasi caduta dalla sedia . . .
Povero Piccolo! Almeno è rimasto in vita e ha dato un po' di tempo.
Molto bravo.
Non l'ha colpito, ma va bene.
Ora riposa.

04/04/14, ore 20:57

Ciao bella ^^

Che bello che stai aggiornando anche qualche tua vecchia storia, anche questa è una di quelle che mi ricordavo, anche perchè sto aspettando la fine di Lourth con impazienza. Lo detesto e ora di più perchè ha fatto del male a Junior é__é speriamo che sia solo svenuto e che si riprenderà!

E' vero che Lourth è potente e non facile da battere ma sono sicura che un modo per sconfiggerlo esiste!

Alla prossima e un bacione <3

05/10/13, ore 01:17

Però . . . è bastato poco . . . Ten . . . torna a casa . . .
Tutti vorrebbero intervenire nello scontro, ma sanno perfettamente che solo pochi devono intervenire. Goku e Vegeta sono gli unici che hanno un legame e una possibilità per sconfiggere Lourth.
Brava!
P.S: Ho visto Battle of Gods . . . ho capito perché Vegeta cantava e ballava e devo dire . . . AWWWNNNN! *_*
ADORABILE!

04/10/13, ore 22:16

Ciao Kamy sono arrivata :)

Noooo povero Tenshinan!! Così è stato lui il primo a subire l'attacco di Lorth! Maledetto!!!
E notando la semplicità non sarà per nulla facile ma stiamo parlando di Lorth no? Non vedo l'ora di vedere come affronteranno l'attesissimo scontro finale, si vince o si perde tutto.
Mi piace lo spirito di Reghina, vuole solo combattere ma John non è della stessa idea.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Bacione

10/09/13, ore 20:05

E così questa sarà l'ultima storia di DBNA? Oh mamma ancora non ci credo! Che avventura che sono state queste storie, ma ancora non è finita quindi passo al commento di questa nuova avventura.
Lourth è arrivato finalmente, il nemico finale ci ha degnati della sua presenza e ora si ricomincia a combattere, sperando che questa sia la fine, la battaglia finale!!
Aspetto solo di leggere il prossimo capitolo ^^
un bacio

10/09/13, ore 10:30

Ciao ^^ questo capitolo sembra più un prologo che una storia autoconclusiva XD a quanto ho capito, una nuova minaccia attanaglia la Terra e si prevedono scontri com'è stato tutto Dragon Ball :D bene, ma adesso sei quasi obbligata a proseguire ^^ mi è piaciuta in modo particolare questa frase : "Per la pace si combatte, non piove dal cielo, lo sai", questo è il senso di Dragon Ball, al di là dei nuovi livelli di combattimento e della pericolosità dei nemici! Ci sarà sempre un nemico più forte di te che metterà in discussione le tue certezze ^^ detto questo, ben fatto e alla prossima :)

09/09/13, ore 22:57

“Per la pace si combatte, non piove dal cielo, lo sai”
In effetti, sembra paradossale, ma per la pace si deve combattere . . .
Goku e Vegeta affronteranno definitivamente il loro ultimo avversario, ma stavolta con nuove consapevolezze e nuove forze che non derivano dai muscoli, ma da qualcosa di molto diverso . . .
In fondo Lourth a qualcosina è servito . . . a qualcosina . . .