Renai Circulation ~ Perché gli opposti si attraggono. ♥
di yellowloid

Holaaa <3
Allora, la storia me gusta, me gusta, poi le coppie sono puccierrime *^*
Quella che mi piace di meno però è la Miku/Mikuo, ma va beh, de gustibus U.U
La Gumi/Gumiya è la più puccia, e capisco perfettamente Gumi :3 anche io farei un videogioco gay xD
La Neru/Nero è molto simile a lovely complex, anime che io adoro *^*
la cioccolatonomane non sei solo tu, ci sono anche io *alza la mano*
va beh, la storia è scritta benissimo, bravissima!
alla prossima <3

Ciao \(^u^)/ finalemente qualcosa di tuooo yeeee, mi piace molto questa fic e anche l'dea che hai avuto
Adesso non vorrei aprire una discussione ma da un po' che ti sento dicendo che Nero e Neru sono bassi, non è affatto vero! Saranno alti più o meno come Miku.. Secondo me ti influenza troppo la versione in MMD che sembrano più bassi Nero e Neru, ok dopo questa cosa che potrebbe anche non centrare un tubo ti vorrei chiedere, questa cosa dell'altezza l'hai usata sola per questa ff o secondo te è così? XD non so se mi sono spiegata... be, però il loro pezzo è carino ^w^
Passiamo a i Megpoid X3 oddio, il loro pezzo è bellissimooooo, hai preso proprio il tema di Give me love come hai detto c: Gumiya è troppo simpatico :'D
La Miku/Mikuo simpaticissima, Mikuo è adorabile e Miku la solita di sempre....
Brava tessoruccioo *-* la metto nelle preferiteeee, byee

p.s. non ha senso, lo so

Ciao!!
Davvero carina questa storia! XD Non sono proprio una grande fan di queste tre coppie ma hai scritto talmente bene da farmi ricredere! XD
Gumi e Gumiya sono troppo dolci insieme. *-* Un nerd e un otaku, che magnifica accoppiata! XD E poi la parte dove parlavano dello yaoi è stata divertentissima! XD
Neru e Nero sono davvero comici xD, ma, devo dire che ci stanno bene anche loro alla ''Lovely Complex''. XD Troppo tenera la parte dove si fanno ''problemi d'altezza'' per baciarsi. xD
E Miku e Mikuo mi piacciono un sacco! Sono perfetti insieme. xD Sono cioccolatomani come la sottoscritta. ù.ù xD
Hai scritto e esposto molto bene e il testo è perfetto. xD
Complimenti per la storia, bravissima!
A presto
Tei-Chan ^^