Summer nights
di fallengirl

06/01/14, ore 13:33

Bella, è bella ma ho trovato alcuni errori che rendono più difficile la lettura, come la miriade di punti interrogativi o esclamativi, parentesi che non servono come (si ho paura ok?) questo si capisce, non serve scriverlo, oppure scrivere XD tra le parentesi e ripetere molte volte "Devo farmi una vita"
Poi ho notato che cambi molto velocemente personaggio e fai accadere tutto troppo in fretta, è vero ha rating giallo, ma fare questo tipo di cambi non da al lettore la suspance che deve avere... Non so se mi spiego.
Ma infondo... Lasciando da parte tutti gli errori, la tua FF è davvero bella.
Spero di esserti stata d'aiuto, avvisami quando continui bellissima!
Recensisco qua perchè il telefono me lo impedisce di farlo negli altri capitoli, ma gli ho letti tutti.
Baci, Clara.

08/11/13, ore 14:11

Aaaaaaaaaaand... I'm hereeeeee c:
Capisco di essere in ritardissimo, mi scuso infinitamente ma ho avuto davvero davvero davvvero tanto da fare!!
Ho letto questo capitolo già da un po' e mi è piaciuto molto, soprattutto verso la fine asdfghjkl *_________* perdonami se recensisco solo ora, scusa D:
Beh, aggiorna presto pls... tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
PS ho aggiornato la mia storia "Drug and tattoos" e sarei davvero felice di ricevere una tua recensione, passi? *occhidolciosi* grazie mille in anticipo :3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:14 pm)

03/11/13, ore 14:59

Ehilà, ho letto la FF e mi è piaciuta molto, davvero è leggera e divertente.
Mi piacciono molto anche i diversi caratteri che avete dato ai ragazzi, soprattutto Harry, mi fa morire ahahh
L'unica cosa è che per me tra Louis e Rubye, Zayn e Giuly è successo tutto troppo in fretta... come
coppie sono davvero belle, mi piacciono, ma non hanno fanno in tempo a conoscersi che già stavano insieme...
Anche quello che sta succedendo tra Rubye ed Harry.. Non so mi sembra tutto un pò affrettato.
Però a parte questo, la FF mi piace molto, continuate presto :))
Baci xx

23/10/13, ore 14:00

Ehilà! Ciao ragazzuole!
Questa fanfiction mi diverte sempre di più! Mi piacciono tantissimo i rapporti tra i ragazzi e tutti gli avvenimenti sono azzeccatissimi!
La scena del mare, anzi, la parte del mare é fantastica!
Mi è piaciuto TUTTO e non accade spesso questo!
Beh, che dire, aspetto un vostro aggiornamento!
giorgi xx

12/10/13, ore 14:08

Wow!
Sei fenomenale! ho già detto quanto mi piace la tua FF, ma in questo capitolo hai superato te stessa! Complimenti!!!
Non sono molto brava a fare recensioni... perchè rimango sempre senza parole dopo ogni capitolo... quindi...
posso solo dirti MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACEMI PIACE MI PIACE MI PIACE

S'è capito che MI PIACE? :D

Bravissima! <3

06/10/13, ore 14:39

Voi due siete bravissime!! Davvero!!
A parte che il titolo di questo capitolo è splendido asdfghjkl *_____* comunque niente, adoro il modo in cui scrivete e la storia mi piace sempre di più :3
Aspetto con ansia il continuo, belle c:
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

04/10/13, ore 17:18

Odio essere ripetitiva, ma... Voi due insieme siete una bomba! Dovreste prendere in considerazione l'idea di lavorare sempre a coppia, perché siete imbattibili!
Passsando al capitolo... Mi piace! Harry mi sa tanto di furbetto!
Sono curiosa di vederlo all'opera da Don Giovanni! *^*
Adoro Louis e Rubye: dolcissimi!
Aggiornate presto e avvisatemi quando lo fate!
Grazie :3 :) ❤️
Giorgi xx

21/09/13, ore 19:21

Oddioooo stupendaaa, mi piace davvero tanto spero che continuate siete bravissime <3 <3 xx

21/09/13, ore 17:29

Ciaooooo!!!
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI E SCUSAMI!
Scusami (ancora) se non sono passata prima a leggere la tua FF, mi dispiace tantissimo ma sono in quarta superiore e quest'anno siamo partiti velocissimi!!! Ho avuto una settimana da incubo! :/

Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che ne sono innamorata! *-* Il modo di scrittura è semplice, ma non banale e permette di capire veloce e chiaramente ogni singola cosa! La trama non è la solita routine e quindi mi piace...complimenti! :D

Aggiorna presto ;)

16/09/13, ore 19:45

Sisisisisisi è un capitolo davvero bellissimo! anche se è il primo credo proprio che tu abbia talento. Mi piace il fatto che siano così diversi,2Li fa vedere da una prospettiva più intrigante. Lou é dolcissimo e spero rimarrà tale per tutta la storia, la coppia di Zayn e Giuly però mi incuriosisce di più, c'è sorpresa invece in quell'altra è molto schematica(?) ma comunque è un bene dato che bisogna mettere in evidenza le differenze. continua così, a presto <3

16/09/13, ore 18:45

Ciao,sono qui come promesso! :)
la storia mi piace! Non vedo. L'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci di più!
Baci xx
-Veronica.

15/09/13, ore 12:06

Mia cara Fallen! *-*
Il capitolo è stupendo e la storia sta facendosi interessante! Adoro e ripeto adoro la protagonista!
Mi piace il suo carattere!
Ti dirò, come scrittura, rispetto alla prima storia, a mio parere hai fatto passi da gigante! O.O
Sei migliorata tantissimo!
Complimenti e scusa il ritardo, ma con quella cavolo di scuola non riesco a stare al passo con tutto! :(
Mi perdoni?
Giorgi xx

15/09/13, ore 00:37

Io mi chiamo Giulia, e ho i capelli castani con le ciocche bionde xD stai parlando di me? HAHAHA comunque bellissimo continua prestoo
P.s ti ho messo nei preferiti ;)

14/09/13, ore 20:28

hey ciao il capitolo è magnifico entrambi lo sono!
la ff è dolcissima anche se è ancora all' inizio, non vedo l' ora che publichi il resto e se riesci avvertimi
XOXO
DANCEANDMOVE

14/09/13, ore 17:03

ciao la tua storia mi piace tantissimo la trama ti fa venire voglia di leggere la storia, non ho trovato nemmeno un errore. spero ke aggiornerai al più presto xk sono curiosa di sapere come va avanti.
baci sweat stiles