My Guardian
di Bradamantee

10/10/13, ore 15:29

Ommammamia!
Accidenti, da dove iniziare? Questo capitolo ha dato il "Via" alla storia vera e proprio e devo dire che il modo in cui hai gestito questa introduzione è stato davvero ottimo!
Ho capito tutto quello che c'era da capire ma allo stesso tempo mi ritrovo a immaginare quello che di nascosto hai inserito nel testo.
La lettura è decisamente scorrevole e quando sono arrivata alla fine speravo ci fosse già il capitolo dopo!
Io lo amo. Cioè, amo Caleb. Cioè, amo la figura di principe coraggioso, uomo sicuro di se, un personaggio determinato!
Per quanto riguarda Eva.. Non sono ancora riuscita ad inquadrarla ben bene ma presumo di farcela nei prossimi capitoli!
Spero si dimostri capace di qualche avventatezza o di uno spirito sotto sotto un pò ribelle. O magari una principessa calma ed equilibrata, dopo la scoperta della morte del padre. O invece impazzisce a causa dell'ira e compie qualche azione sconsiderata da cui il suo bel principe la salverà!
O, cavoli! Mi sto facendo prendere troppo e inizio a farmi i miei film mentali!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Sheloveslife

08/10/13, ore 21:55

Yeeeeeeeeee the time has come and la nostra alinalaali (spero di non aver scannato il nome ahah) ci pubblica il capitolo (come piace tanto dire a lei)
Dunque, partiamo dai rilievi formali, così ce li togliamo subito:
1. Quando Eva incontra il re hai raccontato il baciamano in prima persona, mentre il resto della storia è tutto in terza. Ma sono più che sicura che sia una svista
2. Quando descrivi l'abito: "le maniche ricadeva". Ma anche qui, sarà stato il correttore automatico ahaha
Passiamo al resto: finalmente i nostri amici si incontrano e ti dirò la verità, il Caleb che hai descritto è proprio un bell'ometto, farebbe girare la testa a tante giovinette! Nient'altro da aggiungere, geniale e aspettiamo sviluppi
Complimenti
Light (altrimenti detta angelo di alinalaali per sua stessa definizione)

08/10/13, ore 17:55

Ho visto che hai messo la mia storia tra le ricordate e sono venuta a dare un'occhiata :)
Ho solo una piccola critica, poi passo ai lati positivi! Secondo me l'incipit, cioè la descrizione della storia non è molto intrigante.. Cioè, secondo me ci starebbe bene un qualcosa di più... ammiccante, qualcosa che attiri l'attenzione del lettore!
Detto questo, ti faccio un sacco di complimenti perchè, una volta aperto il primo capitolo mi sono subito ricreduta.
La lettura è fluida, non ci sono errori, ha una cadenza giusta e la storia in sè è proprio bella.
Si, mi piace assai! Non vedo l'ora di saperne di più, e apprezzo molto il modo i cui riesci ad introdurre i personaggi, ben delineati nel loro contesto ma velati ancora dall'aura di mistero (non conosciamo la loro storia, per ora).
Spero continuerai presto, peccato che non esista la voce "super positiva", qui sotto, perchè la tua storia avrebbe avuto quell'indicazione.
Un bacione!

Ps: se hai tempo mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia storia!

03/10/13, ore 20:15

Allora.. prometto che sarò buona anzi buonissima :D
Scritta benissimo, non c'è davvero nulla da dire ahah
unica nota dolente: nel secondo paragrafo secondo me andrebbe esanimi al posto di esanime (il soggetto è plurale)
Capisco che il momento sia un po' fiacco (stai facendo un resoconto della situazia) però ti consiglio di usare più discorsi diretti possibili, per tenere viva l'attenzione del tuo adorato lettore (che se è come me, a una certa pianta di leggere descrizioni e salta direttamente al dialogo.. ma stavolta giuro che non l'ho fatto ahah)
Quindi in bocca al lupo per i prossimi capitoli woooooooo

Ps. Sono la prima a lasciare una recensione alla storia, che emozione!