Just a promise.
di hearmepayne

28/11/13, ore 17:52

Beh, carissima, cosa dire? Non lo so... Intanto mi pento e mi batto il petto per non averla letta prima.
E' tipo sjfhbdfbhcbsjdwoqwpwleene! Bellissima. Triste triste però tanto bella!
Ho riso quando ho letto la parte dove la protagonista dice di odiare gli abbracci... ogni riferimento alla Benni è puramente casuale...

29/10/13, ore 22:26

sto piangendo. giuro. poi ascoltata con parting glass di ed sheeran è un'arma letale(?)
bellissima, davvero

15/09/13, ore 01:29

Macciao!
Torno in questa landa da me inesplorata e sconosciuta nota ai più come Fandom degli One Direction con una missione ben precisa ovvero distruggere l'unico anello... ehm recensire la tua storia.
Oggi la Benni mi ha detto che avevi scritto qualcosa di nuovo (ovviamente divertendosi a raccontarmi il finale ma vabbè)
Niente mi è piaciuta anche se è triste, tanto triste! Però boh è scritta bene e mi piace quindi comlimenti :D
Tra l'altro qualche notte fa ho sognato che gli One Direction facevano un concerto dentro l'ipercoop e non so per quale motivo mi facevano entrare gratis (non c'entra niente con la tua storia ma vabbè, secondo la benni sono una specie di Directioner repressa ma non credo che sia così, si sa: se non sono vecchi a me non piacciono :D )
Niente in ogni caso brava!
Ciao e a presto (sigh!)

09/09/13, ore 14:27

Oh mio dio! Ci credi che "Passò una manciata di secondi, poi corsi alla porta e la spalancai, urlando il suo nome.
Quell’urlo mi si soffocò in gola non appena vidi il suo corpo mescolarsi all’aria e svanire, volare via, verso il cielo.
In quel momento realizzai che Niall non era mai tornato per davvero.
Realizzai che, nell’ultima settimana, Niall era stato un fantasma." BUUM I BRIVIDI!
Complimenti,davvero.

09/09/13, ore 14:12

oooh *-*
Intanto ti ringrazio tantissimo! La storia è carinissima dusbsvjsjshzyshs
ora però passiamo alla parte tragica:
ma... ma... me l'hai ammazzato! O.O
porcaputtana, sei peggio di Lana Del Rey!
Ti voglio bene anche io! <3