Running away
di Lucy_Bastet

17/10/13, ore 18:51

Ciao! Mmm beh che dire ... la storia è molto bell, descritta bene, con una buona grammatica, buon lessico ... ma ciò che (almeno io) ho notato è che sembra che descriva 'sentimenti' già accaduti. Ad esempio quando hai scritto che la ragazza si è trasferita, può essere che anche tu abbia attraversato questa 'situazione', in questo modo ti sei ispirata... Dopo non vorrei dire una cosa non vera, perchè non lo so. Però mi ha dato questa impressione soprattuto da come è scritta ^_^ Ma vabbé. Oltre a questo ho ben poco da dirti se non che la trama mi piace molto e spero di continuare a leggerla. Ora, perciò, passo al prossimo capitolo!
CiaoCiao
Love_MusicBook
;)

15/10/13, ore 19:49

Ciao ciao , io sono Francilla .
Detto questo passiamo alla recensione vera e propria.
Quindi , ho letto questo primo capitolo e non è male , forse un po' breve ma infondo è solo il primo capitolo . . . o forse sono io che sono abituata a leggere storie con testi chilometrici (sempre a patto che mi piacciano) .
Passiamo all'errore , unico che mi pare aver notato → non avreiu resistito .
Per quanto riguarda la trama , carina , come già detta . . . apprezzo il nome Lilith dato che ho passato mesi e mesi a studiare su libri per conoscere la legenda da cima a fondo , e ciò che c'è scritto nella intro , ovvero che è la “chiave” mi ha ricordato il mitico telefilm “Buffy ammazza vampiri”.
In ogni caso penso di continuare a leggere la tua storia , e penso anche a recensire .
Alla prossima .

09/09/13, ore 15:07

Wow, chissà cos'era quell'energia!
Mi piace l'inizio della storia, sono curiosa di sapere cos'è quella forza che ha Lilith.
Non ho trovato errori, a parte questa frase che è un pò troppo pesante e non scorrevole:
''non vedevo il suo volto ma sapevo avesse abbozzato un sorriso come lui solo sapeva fare''
Qui non è da usare il congiuntivo, ed inoltre hai ripetuto più volte il verbo 'sapere'.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :)