Le esperienze di Cedric Diggory
di Elettra99

10/12/13, ore 23:22

*applausiiii* brava! Bella conclusione , anche se io avrei creato proprio un altro capitolo solo cok la parte finale , ma nel complesso ottima storia :))

10/12/13, ore 23:17

Ah mizzica è vero , Bill si mette con fleur... Beh che volete sono le 12:( bel capitolo anche questo ...

10/12/13, ore 23:04

mamamgghia di sto furetto ahahah combina sempre casini ahahah narcissa che elogia suo figlio è dolci a pero ahah

10/12/13, ore 22:58

percy! Che poi lui dovrebbe aiutare fleur! Ahah io avrei dato piu punti ad harry per il motivo che ha salvato due persone , mi piace molto il fatto che tipi chiesa sempre il parere ai componenti di famiglia wealsey , I love Fred <3

10/12/13, ore 22:52

Ahahah le citazioni di ron mi fanno morire ahahaha , avere ritrovato di nuovo noi hermionni e lui afere occhi solo per lei Ahah bella idea di nuovo Ahah mi sta piaci sta storia , che poi piu che una storia è la biografia di cedric diggory :(

10/12/13, ore 22:43

Ahahah mi farete avere gli incubi di sta cedrata ahahah , Charlie , quanto adoro quel ragazzo , è troppo simpatico e come tutti i weasley ha quel non so che di simpatico , ottimo capitolo anche questo ^^

10/12/13, ore 22:32

Calice di fuoco , quante volte ho visto quel film , mi ricordo di Fred e George che erano stupefatti riguardo al bigliettino di Harry .... Fred... Io mio amore T.T povero piccolo...

10/12/13, ore 22:25

hermionni è la parte che mi è piaciuta di piu ! Anche questo capitolo com interviste mi essere piaciuto molto , io essere russo e avere preso accento di krum , ottimo ragazze <3

10/12/13, ore 22:19

Ahah bella questa intervista, ottima trovata per spiegare ciò che pensavano i professori di cedric... Pensavano... Quanto ho pianto quando è morto... Bel capitolo anche questo , brave :):)

10/12/13, ore 22:04

Oh sono la prima che recensisce , che onore ^^ devo dire , bella storia , molto bello l'inizo , la fine purtroppo già si sa... Essendo molto affezionata a questo personaggio ,spero vivamente di trovare molti colpi di scena su di lui ... Per ora tutto a posto ;)

09/09/13, ore 16:48

Un finale stupendo per una ff altrettanto bella. Questo ultimo capitolo stacca con il tono ironico e leggero degli altri e riesce ad essere profondo e commovente. Riassume perfettamente i valori che negli altri capitoli sono accennati e stemperati dall'allegria. Per chi ha veramente capito il significato per nulla scontato ed importante di questa storia un'ultima conferma di tutti i loro pensieri e dei sentimenti provati durante la lettura. Trovo che sia la stessa tecnica utilizzata da J.K. Rowling nei suoi libri: trasmettere con semplicità ed ironia insegnamenti e morali che ognuno dovrebbe sentire dentro di sè...Questa storia è per chi non si sofferma sulla superficie delle cose, ma è capace ad analizzarne i significati nascosti e magici, senza il bisogno della legilimanzia.