The statistical probability of love at first sight.
di SexyCreazyMofos

Benni aiuto è stupendaaaa ** Mi piace tantissimo brava brava brava <3 -La tua Bond <3 <3

Ciao Benni <3 Ok, allooora... Oddio questa One-Shot è una cosa dolcissima! veramente, l'adoro del tutto. Amo l'Harry versione contabile d'azienda e le sue statistiche, lo trovo assolutamente sexy e affascinante, l'idea del matrimonio e dell' amore a prima vista <3 E' stupenda, poi la fine awwww okjgfscxxhdfrtwsmj
-E' statisticamente provato che l'amore a prima vista esista-mi dice lui soffiando sulle mie labra.
-Chi l'ha provato?-chiedo confusa
-Io appena ti ho vista.-dice lui poco prima di ricominciarmi a baciare con trasporto.
Benni?! Vuoi che muoro? ahahaha è qualcosa di indescrivibile, devi assolutamente scriverne altre! E infine, devo confessarti una cosa *siinginocchiacomeharryperlapropostadimatrimonio*  i'm in love with you and and all this One-Shot... Ok smetto di far la stupida e ti saluto con tanti baci e saluti virtuali da parte mia :* (p.s.= ora la faccio leggere alla Giuly, vediamo cosa ne pensa <3) Ah e ti saluta Wade ;)

Ma quanto sono carini..."io appena ti ho vista"..il finale è la dolcezza...proprio da farfalle nello stomaco... Harry poi con tutto questo parlare di statistica mi ricordava un pò Marcel e per tutto il tempo non sapevo come immaginarmelo perché mentre parlava di tutti quei numeri lo vedevo con quegli occhialoni poggiati sul naso...poi però arrivava la descrizione dei suoi ricci scombinati...ahahahaahah...ho fatto un pò di confusione...ma la storia mi è piaciuta comunque...penso che apprezzerò di più i miei continui ritardi adesso..magari mi ritroverò anche io con un incontro inaspettato e un amore a prima vista...è statisticamente provato che possa accadere ahahahahahahaha..:):):):)

Wow è bellissma veramente!Mi è piaciuta tantisssimo è asdfghjk *-*
Brava,brava :D