Last First Kiss
di lovlove890

18/12/13, ore 15:40

Ciao,
dunque, sinceramente non ho idea di cosa scrivere in questa recensione, il fandom di Glee non lo conosco, tanto meno il telefilm, quindi per quanto riguarda personaggi e il loro essere IC non dirò nulla, non ne sarei in grado.
La storia è scritta abbastanza bene, devi esserti persa un “Sì” accentato e un paio di virgole, ma nulla di grave.
La storia a mio parere corre un po’ troppo veloce, ma quello è solo un gusto personale, per il resto anche se non conosco i personaggi sono riuscita a seguirla abbastanza bene.

-Yuko-

09/09/13, ore 16:24

ecco le lacrime T_____________T
*smangiugghia cioccolata* questa è stata una cattiveria lo sai vero?
Perchè è tanto magnifica al inizio e poi puff, mi uccidi hunter così :(
*va abracciare trent* hai ucciso il mio bambinoo T___T
Ti perdono solo perchè, apparte il finale, è stupenda
Una Mel piangente

09/09/13, ore 16:23

First of all, hai scritto una Trunter! *awwa*
Il titolo è proprio l'amore - ma io sono un po' di parte. *coff coff*
Hunter io lo amo, perchè sente le emozioni ma non riesce ad esternarle. E Trent è il solito cupcake adorabile.
Ma Sebby e Hunt vivono insieme! Il mio headcanon va peggiorando di minuto in minuto.
Sebastian uno di noi, li shippa! **
Ma aspetta, due anni? Due anni? Quanto tempo ç_____ç (Come se io non ne avessi fatti passare tre per far baciare i Klaine *coff*)
E poi c'è tanto amore da riempire tutto EFP, è anche un sacco di angst - tu dici a me che mi scorre nelle vene? E tu? Il mio cuore ç_ç
E' scritta meravigliosamente. Davvero non ho parole, se non per dirti che sei davvero brava.
Un bacio, e scrivi più spesso le Trunter,
​Tatiana. <3