Io non dimentico
di Frank Ottobre

28/10/13, ore 16:10

è scritta benissimo!! davvero molto bravo!!! sei riuscito benissimo a farmi immedesimare nel testo!!

06/10/13, ore 14:00

Ciao!! Allora, che dire, scrivi davvero bene! Non noto alcun errore grammaticale (né di ripetizioni o altro), riesci a farmi immedesimare molto nel personaggio di James, (perché anche a me capitava di sentirmi in colpa se non aiutavo i miei compagni nelle verifiche xD). E' proprio un buon horror, la tensione è palpabile, si sente il disagio interiore del ragazzo, della nonna, e l'atmosfera, l'hai resa cupa a dovere. Insomma, scrivi veramente bene! :D Vado a leggere gli altri capitoli, ma sii paziente, sono un po' lento xD

02/10/13, ore 22:50

Ciao eccomi qui:-) ho letto il primo capitolo perché è tardi ora e domani mi alzo presto ma leggerò anche gli altri.
Trovo questo racconto molto interessante e sono curiosa di vedere che succede dopo:-)
Bravissimo davvero scrivi molto bene e hai attirato la mia attenzione:-)
A presto.

21/09/13, ore 00:25

Davvero forte, mi ha incuriosita tantissimo! Mi piace davvero molto il personaggio, il classico primo della classe che cerca di aiutare gli altri e che quando lo fa non e ringraziato, se non lo fa e un maledetto ( per non dire peggio;-)) comunque mi piace molto questa storia, corro a leggere il secondo capitolo:-)

17/09/13, ore 10:32

Arieccomi :)
Mmm mi sembra molto carina anche questa storia!!! Sono molto curiosa di capire bene ciò che attanaglia il protagonista :)

Scrivi bene e scorrevole, quindi metterò sicuramente la storia tra le seguite e credo che più tardi leggerò qualche altro capitolo.

Un bacio
Paola

p.s.: la parte horror di questo capitolo è il test di chimica, vero? A me ha dato gli incubi per un anno intero ahahaha quanto capisco Liz!!!

13/09/13, ore 20:11

Ok, per ora recensisco questo, perché ho un esame a brevissimissimo e non ho studiato quasi niente :'D
Devo recuperare in quattro giorni, perciò la storia la finirò quando avrò dato l'esame :3

BTW: questo primo capitolo sembra interessante!
Adesso mi immagino una Liz che comincia a comportarsi da stalker, per poi ammazzare James solo perché non l'ha aiutata nel test :'D
Ed anche un James cannibale che ha sterminato la famiglia :'D
Ahahah, devo farmi meno film mentali, eh?

Leggerò presto anche gli altri capitoli, perché non vedo l'ora di vedere come prosegue e finisce!
Ricordati solo l'appuntino per le virgolette nei discorsi, quello che ti ho scritto via mp ~

Quanto al resto: è una bella storia, anche se in alcuni punti non concordo con la punteggiatura. Niente di grave, però. Perfettamente riparabile, se vuoi, diversamente puoi lasciarla così (:
Non ci sono errori nel lessico e nemmeno nei tempi verbali (woho! *u*).
Ah, il "54", sarebbe meglio scriverlo in parola...
Per il resto è suuuuperok! u.u
Ci piace, ci piace!
Leggerò presto ~

Eiriin

09/09/13, ore 18:40

Bene! Una storia lunga è quello che mi serviva! Aspetterò il secondo capitolo! p.s. il modo di parlare di mr. Lewis è identico a quello della mia professoressa di matematica...e questo fa molto paura ahahhah