Come le stelle in cielo
di Folg_89_Franko

12/04/08, ore 16:27

BELLA!! E anche simpatica un po alla fine, ma è corte e concentrata di tutto XD! vola tr ai preferiti XD!!

18/03/08, ore 22:39

wow!!!mi è piaciuta molto!!breve ma intensa!!!!complimenti!!!ciao ^^

17/03/08, ore 18:46

è breve,concisa e bella! mi è piaciuta molto! a presto! ^^

16/03/08, ore 20:23

molto carina! Mi è piaciuta molto ! bravo complimenti ! ciao ciao

16/03/08, ore 15:18

ciao...wow.bella.davvero molto bella!E' breve,ma ogni parola è carica di significato...bravo...!baci

16/03/08, ore 14:01

Complimenti davvero, questa mini fic mi è proprio piaciuta! Spero di leggerne altre così^^ Ciao, 1 kiss!

16/03/08, ore 13:44

davvero bella..complimenti!

16/03/08, ore 13:42

Wow, mi stupisci ogni volta! O.O Mi è piaciuta troppo questa piccola fic! Piccola, ma efficace conversazione, come hai detto tu, agrodolce ^^ Cioè, per lo meno a me, la fine ha fatto sorridere, ma se ci ripenso bene, mi viene un po' tristezza, pensando al passato di Vegeta. Non può che finire tra le mie preferite! ^_- Ciao!

16/03/08, ore 13:25

Ciao Fede ^^ sei stato bravissimo, l'ho letta volentieri...un momento molto intenso. A presto, Lory.

16/03/08, ore 12:52

Ehilà, una nuova particolare ed intensa creatura della tua penna! Bravissimo, mi ha colpita molto!

16/03/08, ore 12:29

Bellissima, davvero. Mi ha colpita profondamente. Ad una prima lettura non avevo capito ciò che aveva detto Vegeta, a cosa alludeva, poi mi ci sono sorfermata di più e... ^^ Proprio bravo, una fic stupenda. Come non può raggiungere le mie preferite? Complimenti, le tue storie sono sempre precise e... particolari, direi. Ti faccio i complimenti, quindi, soprattutto per la tua originalità. Continua così! ^^

16/03/08, ore 12:12

davvero bellissima^^ kiss.

16/03/08, ore 11:56

Bellissima^^

16/03/08, ore 11:20

WoW, che carina. Davvero, Vegeta mi è piaciuto molto e la sua risposta ... beh, imprevedibile e comunque un po' intrisa di mistero (come il nostro primcipe)ma al contempo sembra ingenua e banale forse perchè era la risposta di un bambino ... Come al solito, anche solo come ricordo, Freezer porta solo scompiglio ... Un bacione e complimenti _scImMIA_