Silent words.
di Teddy_bear

17/01/14, ore 14:44

Hey! Sono di nuovo io! Allora le cose estetiche sono le stesse e hai allungato il capitolo! La tua storia sembra quasi una partita di tennis in quanto si riflette su entrambi i personaggi. Ingegnoso! Allora, adoro il personaggio di Elena, mi sembra un po' una guerriera. Una di quelle con il sorriso che non si arrende mai, beh di nuovo complimenti, sempre sotto l'aspetto poetico. Devo ammettere anche che usare come parola chiave la neve e po descriverne il significato sotto i punti di vista di entrambi i protagonisti gioca veramente a tuo favore. Penso che sia pieno di tematiche delicate ma che tu stai trattando con estrema, appunto, delicatezza haha. Bene a parte questo penso di aver terminato, spero tanto che queste mie recensioni ti possano aiutare in futuro a migliorare le tue storie, baci x

27/09/13, ore 20:56

Scusami tanto ma per stasera recensisco solo questo capitolo domani mattina o comunque entro domani sera passa anche agli altri due capitoli:)
Mi dispiace molto :)
Il capitolo mi č molto piaciuto, questo due protagonisti sono molto diversi e ciň mi piace un sacco:)
Non vedo l'ora che si incontrino e infatti faro il possibile per passare il prima possibile:)
Dico e ripeto se lo giŕ detto scrivi benissimo, giuro,bravissima:)
A presto:)
Francesca:)

10/09/13, ore 14:43

Adoro il tuo stile sempre piu': la poesia con cui descrivi la neve che cade, il parallelo sulle vite dei protagonisti per evidenziarne punti in comune e differenze (soprattutto differenze, almeno finora)... Fantastico! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro, credo sarŕ sconvolgente, pur nella sua normalitŕ. baci.

09/09/13, ore 19:11

Woooow! Giá uscito il secondo capitolo!! Ne sono felicissima *lancia coriandoli
Qui si capisce giá meglio lo stile di vita dei 2! E soprattutto le differenze...come si fa a non amare la neveeee?! xD
Mi sono giá super affezionata a Elena, é cosí dolce *o*
Inutile ripetere che adoroo le tue descrizioni! La sensibilitá con cui parli di ció che succede attorno ai due protagonisti!
Mi piace, mi piace un sacco!! Continua presto ^^
Bye bye!!