In fondo... È solo una lettera
di Ukki

26/10/13, ore 22:30

Ciao Ukki è da tempo che non ci si sente ^^
Sono felice di rincontrarci in questa fic, a mia detta fantastica!
La grammatica era più che corretta, come al solito.
L'idea mi è piaciuta molto, è fantastavolosa! E poi Terumi a stampare le lettere ce lo vedo proprio, un po' sadico...
Insomma la storia è ottima come sempre ;)
Continua così =D
Besos <3
Aricchan

10/09/13, ore 12:29

Ciao Ukki ^o^
Io ho un problema.
Non mi ricordo se ci siamo mai sentite.
E dato che di solito mi presento alle persone che già conosco e mi sembra di conoscerle quelle mai sentite (?) capirai la mia espressione molto simile a °O° al momento.
Comunque io sono Marty. Lo ridico. O lo dico. O lo riridico?? uaaaa -fumo dalle orecchie-.
Insomma, sono io, ecco.
No, allora, perchè nella vita bisogna essere sinceri.
Quanto ho amato questa shot??
(Shirou: c'è un motivo per cui lo hai scritto di blu?? OwO
Perchè è il tuo colore, Shi-chan *^* *abbraccia*
Shirou: ti ho detto che odio quel nome -.-
In realtà lo ami ma non vuoi ammetterlo *^*)
Cioè, dove ci sono i Fubuki Twins ci sono io *O* La mia ossessione per loro sta raggiungendo livelli seriamente preoccupanti :O
Non avevo mai pensato a questa cosa sai?? -Ukki la ammazza-.
Cioè, avevo spesso letto AtsuTeru (?) ma TeruShi (?) mai.
Ma non mi dispiace come cosa, no no ^-^
Cioè, la GouFubu rimarrà sempre una mia OTP ma non si può leggere sempre e solo fanfiction sulle proprie OTP, giusto??
E poi credo che il mio problema sia lo shippare Tutti con Tutti. Dopo un po' ti rendi conto che non c'è pair che non immagini a fare sess.... asdfkjdfjnopedo

E poi c'è la cosa MERAVIGLIOSA che tu abbia inserito un piccolo spazio, in un certo senso, per noi fangirls, che così ci sentiamo citate *^*
Ormai i nostri evidenti distubi mentali hanno raggiunto livelli cirtici, ma è per questo che siamo simpatiche no?? ^u^
Insomma, ho adorato tutto, e questa storia vola (?) tra i preferiti, cosa per me molto rara, quindi amati (?)
Un bacio

Marty

09/09/13, ore 20:19

Buon TeruShi Day, Ukki!
Chi sarà mai la ragazzina italiana che parla a Shirou con un inglese sghembo e un carattere appiccicoso?
Non saprei proprio, sinceramente.
Shirou che vuole salvare la carta da lettere invece della mail. Ha tutta la mia approvazione!! <3
Beh, Ukki, a dir la verità mi ha stupito l'albino capace di leggere i caratteri occidentali.
Forse glieli avrà insegnati l'italiana in una scappatella notturna all'insaputa di Terumi? ^^''
*occhiataccia truce da parte di Ukki*
No, no, scusami, cara. Non volevo rovinarti la festa del 9/9 settembre!
Shirou-chan legge con molta attenzione la lettera e quella u finale proprio non convince nessuno.
Vero anche che, in giapponese, Shirou si pronuncia Shiro, senza o. ~
Terumi che fa le fusa mi ha fatto tenerezza, sai?
Non è da escludere che uno di questi giorni si trasformi in un gatto peloso e miagolante (?).
Se ciò accadesse però diventerebbe il gatto più carino e dolce del mondo, ne sono certa! ~
Oh, hai visto che ho imparato a fare le ondine? ~
*applauso*
Beh, sono sicura che il Lupo dei Ghiacci non riuscirà a liberarsi facilmente dell'italiana.
Credi che non abbia ancora capito che sei tu?!
Il bacio finale mi ha commosso per la sua delicatezza.
E stato molto... intimo?... Si, intimo.
Cioè, era un momento loro e basta! *ç*
La TeruShi è una coppia splendida e non vedo l'ora che torni il tuo compleanno per scriverne un'altra come regalo! ^^
Mi piace molto, sai? ~
Errori non ne ho visti, la grammatica è a posto, la lettura scorrevole e piacevole.
Insomma, per farla breve, è il solito capolavoro! **
Beh, ora devo andare.
Oh, dimenticavo: Buon TeruShi Day, amica mia.
Ti voglio bene! <3
Ti chiamerò nei prossimi giorni,
Un bacio Juddy ♥

09/09/13, ore 18:57

Uccidetemi-- ora che con questa storia mi hai ricordato che oggi è il TeruShi Day, posso morire felice.

Oh, sto dimenticando le buone maniere. Colpa dello sclero.
Insomma, facciamola breve. Vedi il mio nick qua a sinistra? Ecco, tu chiamami Kis. Ormai mi chiamano così. ^^

Allora, no. Oggi è il TeruShi Day e io non me ne ero neanche accorta. Che idiota che sono.
Comunque, Auguri anche a te per questa magnifica giornata! *^*

Parlando della fiction -non ci riuscirò mai, le mie recensioni non avranno mai un senso compiuto-, mi è piaciuta molto, e non ho trovato errori c:
E poi era una TeruShi, dai, la dovevo amare per forza! Io li amo troppo!
E se non sbaglio tu sei l'autrice di altri capolavori TeruShi che ho avuto l'onore di leggere!

Ho trovato carina l'idea di inserirti nella storia, come fangirl, perché è una cosa simpatica, sì.
Afuro che fa' le fusa ** Solo pensarci mi fa' sclerare *O*
E poi, c'è Shirou. Con la U. Lol.

No, ma tipo che questa recensione non ha senso? -e questa frase non era esattamente corretta, ma non fa niente.-.
Insomma, beh, non ha senso perché quando leggo su questi due io non ci capisco più niente! *^*

Tipo, l'altra volta, quando ho finito di leggere la tua vecchia long 'Colui che sei', ho passato tutta la sera a piangere perché 1) avevo finito di leggerla e mi sarebbe mancata; 2) Angst e Fluff. Muoio.
Oppure quella one-shot, 'Innocence'.
Lacrime. Punto.

Insomma, spero che arrivino presto altri tuoi lavori sulla TeruShi, perché secondo me sei davvero brava e ti sai destreggiare bene con questa coppia.

Beh, io non smetto più di sclerare. Il TeruShi Day, cavolo! E' qualcosa di troppo bello per essere vero!
E sclero solo grazie a te che me l'hai fatto notare! Grazie per avermelo ricordato!

Ancora Auguri per questa giornata meravigliosa che è il TeruShi Day!
Ti saluto. c:
Kis { quella che ora ha voglia di scrivere tante tante TeruShi }

09/09/13, ore 17:29

Ukki-chan  *l'abbraccia * sono Met ma ho cambiato nick
E chi lo sapeva che oggi era il TeruShi day.  * va subito a scrivere su Shirou e Afuro *
Atsuya: baka prima finisci di recensire.
Cherry: * si ferma e si guarda imbarazzata * giusto prima la recensione.
Atsuya: comunque io sapevo che oggi era il TeruShi day
Cherry: è perchè non mi hai avisato ?
Atsuya: perchè non volevo che TU ci scrivessi sopra e mettesi il mio povero fratellino con Raperonsolo.
Met: capito sei geloso.
Atsuya: no che è non sono geloso.
Comunque ignorando Atsuya la storia è veramente bella.
Quale ragazza/o non impazzirebbe vedendo Shirou ?
Atsuya: se sono tutti come te credo che chiunque impazzirebberò.
Non ho notato errori :)
La fine mi è piaciuta molto.
Sì prima poi Afuro farà le fuse.
Quanto sono teneri insieme quei due.
Sprizzano Fluff da ogni parte :D
Vado a scrivere una TeruShi.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry

09/09/13, ore 17:19

Ni hao Ukki ^O^
-a proposito ni hao significa ciao in cinese perché so che ti piace Cina di Hetalia (?)-
buon TeruShi Day ^^
sai, ti capisco per i feels (;D) che hai♥
perché domani è il GOUFUBU DAY e sono all'ottavo, nono, decimo cielo!
però Fubuki con Afuro non mi dispiace affatto per cui se c'è da leggere su loro... beh, leggo (?)
sai, penso di potermi immedesimare nella fangirl italiana della fic =D
e credo anche tu, vero u_u?
io se incontrassi Shicchan per strada -magaaari- mi metterei a sclerare-urlare-piangere-disperarmi **
però... non avevo mai pensato alla "u" di Shirou.
Ma a me piace con la u♥
scrivendo solo Shiro mi sembra che manchi qualcosa...
E poi "Shirou" non so perché mi sa di tenero♥♥♥
ma torniamo alla fic.
mi piace il fluff **
e mi piace lo stile con cui hai scritto la storia, sisi °v°
i caratteri giapponesi sono fighi (?) ma difficili D=
sto anche cercando di impararli con risultati non male (non malissimo, veramente o_o)
per cui per ora mi limito alle nostre care lettere occidentali.
comunque quindi capisco Shirou, sarà molto dura per lui scrivere con un alfabeto diverso o_o...
in ogni caso complimenti per la storia, è piacevole da leggere ^^
e niente errori eccetera.
bene, penso di aver detto tutto ^^
un bacio Ukki ^^
e buon TeruShi Day!