Silent
di Tohru Honda

Aurora
07/01/06, ore 16:28

Mi hai colpita...mentre leggevo sono riuscita a xcepire nei pensieri della "tua piccola torhu" lo stesso miracolo ke riesce di continuo a compiere la Takaya:dare vita,anima,rendere veri esseri umani,i suoi xsonaggi.In ogni sorriso,sguardo,parole dette o sentimanti celati Lei riesce a trasmettere dolore,gioia,amore,odio,disperazione ma sempre avvolti da una luce di speranza(e anke se negli ultimi capitoli pubblicati nn è tanto presente spero cn tutta me stessa ke faccia trionfare cme sempre ha fatto l'essenza di furuba:1 forte SPERANZA IMMORTALE,dopo tutto è la vita,l'anima di torhu,la salvezza di kyo.....6 steta superlativa,riesci a manifestare in ogni parola scritta che ami furuba,che ami torhu,che ami la speranza xkè anke tu hai fatto vivere ciò che hai creato...

20/02/05, ore 20:53

Partendo dal fatto che io odio Toru (ferma sostenitrice di Akito) la fic mi è piaciuta molto, triste, tristissima. Sei proprio bravissima!

Nasty86
19/01/05, ore 21:57

Bravissima!!!é veramente bella! sei riuscita a farmi venire il groppo in gola...hai descritto le scene in modo magnifico!

yui89
28/12/04, ore 21:07

ç___ç questa ff è bellissima mi sembra di sentir pensare veramente toru. riesco a sentire la sua sofferenza la sua innocenza e ingenuità. mi ha commossa tantissimo

Meiko
07/11/04, ore 14:09

E' molto bella, dolce e toccante, i sentimenti di una Toru bambina che ancora non comprende bene ma che sa che suo padre non sarebbe tprnato, la sua angoscia di essere sola, la paura di veder ela madre andare via. Il tutto avvolto in un'atmosfera scura dove si avvertono le lacrime, i singhiozzi, mi sembra di sentirli, di vedere la scena. E' davvero fatta bene, sono rimasta molto colpita, complimenti!