Love Story
di Bibichan2710

09/09/13, ore 18:41

Grazie. <3
Solo questo *---*
E bellissima,ti giuro,grazie mille!
Mi piace come hai descritto ogni singolo dettaglio,mi piace il tuo modo di scrittura,forse mi hai anche dato un spunto su come farne una! ^^
Cioè...alla fine della fic ho pensato:

'
Cavolo...e la fic di naruto più bella che abbia mai letto,e non perché e dedicata a me,ma perché si vede che si e impegnata tanto...aw,l'adoro!'

Ti giuro,ho pensato proprio quelle parole :') Grazie mille ancora,non sai quanto bene ti voglio! ><
Baci,
Ale. <3

09/09/13, ore 17:13

Devo ammettere che all'inizio sono rimasta un po' perplessa per il tuo modo di scrivere perchè quel continuo andare a capo interrompe continuamente la narrazione, poi ho capito che - isolando le singole azioni ed emozioni, i singoli pensieri, i singoli sguardi - viene fuori un lavoro davvero originale dove ogni dettaglio ha tanta importanza. Quindi ti faccio i miei complimenti, anche perchè non ho trovato nemmeno un errore.
La trama è molto carina e dolce... due anime che si amano in segreto e credono di non essere corrisposte per poi trovare il coraggio di dichiararsi e raggiungere la tanto agognata felicità: molto toccante, davvero :)

Soly Dea

09/09/13, ore 16:52

Davvero molto bella, scritta egreggiamente!! Hai descritto le emozioni che provavano Naruto e Sakura e i paesaggi molto bene.
Mi sembrava di essere li personalmente a vedere e sentire quello che dicevano e facevano. Complimeti :)