I feel like I want to sear everything to memory
di Tohru Honda

arimi
15/01/06, ore 13:45

questa FF mi ha commosso tnt... la storia tra toru e kyo è uno dei miei punti deboli... bellissima l'ultima frase "non voleva pensare di dover morire. Non voleva vedere nessuna “X” rossa, quando guardava il calendario. Voleva vedere solo lei."

Mel-chan
26/07/05, ore 18:46

*__* Davvero molto bella! Complimenti!!!

Romana
13/02/05, ore 12:31

bella, bella bella bella. Peccato sia una one-shot. Spero di leggere qlk altro di tuo Romana

nasty86
19/01/05, ore 21:49

OH... è tenerissima!!!hai scritto una ff veramente carina!!!...anche se forse hai esagerato un po' con il comportamento disinibito di Toru...però è davvero bella! spero he la continuerai!

Tohru Honda
20/10/04, ore 23:10

Grazie per i complimenti^^. 1)Si, la fan fiction è una one shot. 2) Si, sono la stessa del Furuba's Heaven^^.

19/10/04, ore 23:26

Oddio... *me piagnucola come Tohru nei momenti migliori*...Perchè devo emozionarmi come una scema ogni volta che leggo cose riguardanti il probabile destino di Kyo?Tanto più se sono storie dolci e tristi come la tua,Tohru...Un paio di domande: 1)è una one-shot o ci sarà un seguito? 2)sei la stessa Tohru Honda del forum "Furuba's Heaven"? *me curiosa*...In ogni caso,un cesto di complimenti ^___^!