Mangiamorte è bello- prima parte
di Imma Star

23/03/08, ore 17:14

Ohi...mi ha fatto crepare dal ridere...in particolare Dolohov!!!! e Lucilla...(che imbarazzo!!!!). Se vuoi una fic imbarazzante per Lucius leggi L'unica cosa che non doveva chiedermi di Lost love...mi ha fatto stramazzare.

17/03/08, ore 15:21

bè che giornate piene che hanno i Mangiamorte, giochi di carte e rassegna cinematografica( chissà cosa hanno programmato?) Minus Tiger e Goyle con un fazzoletto in testa, grembiule,zoccoletti, guanti di gomma e accessori per puloire e disinfettare devono essere adorabili!

16/03/08, ore 21:29

Scusa, volevo leggerla ma sono cecata e senza html per me è un suicidio. Se vorrai sistemarla come da regolamento sarò felice di darti il mio parere.
Distinti saluti, madama
Lucy Light

16/03/08, ore 15:47

nuuuuuuu!!!!! questa ficcy mi ha fatto morire...mia mamma continuava ad entrare nella stanza per sapere perchè ridessi da sola come una pazza... brava brava brava !!!! l'unica cosa che dovresti fare è scrivere un po' + grande.....sennò come fanno le persone ultrasessantenni come me a leggere bene??? per il resto...saresti ben accetta a zelig!!!!! aggiorna presto!! ridere fa bene alla salute( anche se fa venire le rughe..) e questa storia è un antidepressivo perfetto!!! XD XD Ciauuuuuuuuuuu!!!!

16/03/08, ore 15:12

O.o Santissimo Merlino...la mia pare una domanda lecita quando chiedo: ma di cosa ti sei fatta prima di scrivere?????????? A parte questo, mi hai fatto spanciare dalle risate, soprattutto con Dolohov incinto...complimentissimi e un consiglio: cambia pusher! ;P

16/03/08, ore 12:51

La storia sembra carina, ma se devo essere sincera non ho capito il titolo... Comunque aggiorna presto, mi è piaciuto il primo capitolo e non vedo l'ra di leggere il prossimo!

16/03/08, ore 12:16

bè, non è affatto male! è divertente e sinceramente il gioco 'indovina chi?' coinvolge anche il lettore in una partita demenzialmente simpatica. una ff molto carina devo dire! ci sarà un seguito? spero di sì. baci RaRa 93