The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:28

Ehilà!
Oddio! Sto ancora ridendo per le tue note "bao, bi**h", approposito ho scoperto di adorare i bao!! *cerca di ridarsi un contagno* "ehm, ehm, *colpo di tosse degno dell'Oscar*...." il capitolo mi è piaciuto un sacco! Insomma lo sguardo di James Potter addosso non è mica male, solo che Lily aveva le fette di prosciutto sugli occhi!
All'inizio non mi embrava logico il fatto che Lils non sapesse rispondere a quell'esatta domanda, insomma secondo la Rowling lei e Remus sono molto amici, e mi è sembrato strano che non si ricordasse le sue caratteristiche nella foma full-moon , anche se dopo ho capito che James lo sa ancora meglio e sarebbe stata l'unica domanda in cui avrebe potuto aiutare Lily-prefetto e Caposcuola-Evans. L'ho gradita tanto, veramente tanto. Continua così che sei fantastica!
Un bacio,
Lele
p.s. come ho detto l'altra volta, io non mi stupisco per niente che tu abbia osì tanto successo!

22/09/13, ore 21:36

Oh miei Dei. Sai che credevo di averla già recensita?
La scuola mi manda proprio in tilt.
Che dire. (?) NON FA. ASSOLUTAMENTE. SCHIFO. QUINDI. SMETTILA.

so che è molto corta come recensione, recupererò la prossima volta, promesso.
ed ora vado a cenare, prima che mia madre mi mandi degli ibridi.

bao bao;

19/09/13, ore 20:09

Che carina. Non so perchè ma amo quando Lily e James litigano e come poi arrivano ala scena del bacio o dove comunque diventano amici e poi si fidanzano. Carina,carina per davvero. Mi piace come scrivi e come racconti questi piccoli momenti.
Alla prossima,
Hoon21

18/09/13, ore 22:37

James è un Cacciatore??? Mi hai sconvolta.
Venendo al tuo capitolo... Non dire che è brutto, non lo è affatto! Non mi sembra sia il caso di giustificare il fatto che Lily vada allo stadio di Quiddich, tranquilla, da quanto si intende è un comportamento tipico. Invece la dinamica della partita l'hai resa molto bene, Finta Wrosky compresa! (anche se poi tanto tanto finta forse non la era)

18/09/13, ore 19:11

Ehilà ciao!
James è troppo scemo, ma tutti qua gli vogliamo bene per questo!
Mi piace la tua Lily fanatica del Quiddich e hai ragione la Roling non lo specifica per cui mi sembra giusto farlo a proprio piacere!
Non sono per niente dispiaciuta dello schianto al suolo innevato del serpeverde! Insomma, ho un debole per i Serpeverde, ma in campo giocano male!
E per il finale io mi stavo già immaginando un bacio rubato, ma meglio così, non sarebe stato goduto a pieno!  Quindi hai fatto bene anchhe se lascia desiderare!
Io non trovo per niente   difficile pensare che tu abbia avuto  tutte queste recensioni e preferenze per la storia!  Te le sei  meritate!
Un bacio,

18/09/13, ore 17:43

Ciao,
James è sempre un irrimediabile idiota,ma noi lo amiamo per questo *_*
Capitolo fantastico,non pensavo che Lily fosse una fanatica di Quidditch xD
Una cosa su cui sono sempre un pò in dubbio: Ma James è un Cacciatore o un Cercatore?
Perchè in molte fanfiction è un Cacciatore,però nei libri della Rowling lui gioca con il boccino,anche se non viene specificato che sia un Cercatore...
...Comunque,il capitolo mi è piaciuto molto,soprattuto quando James si volta "a capo in giù" scena che viene disegnata in una fanart.
Quindi,God Job xD,
e A presto!

14/09/13, ore 11:52

Ok, Lily si sta facendo prendere dalla paranoia ahahahah xD
Ma insomma, chi riuscirebbe a stare calma con un James Potter che ti tartassa tutto il giorno con i suoi inviti a Hogsmeade, i suoi modi di rendersi bello o la sua dannata fissazione per i capelli? E ci credo che Lily impazzisce, è lei quella che deve sopportare tutte gli aspetti fastidiosi di quel Potter! Ahahahah xD
Bella flash fic. Solo Piton mi sembra un po' troppo "socievole" per i miei gusti, almeno io lo immagino poco incline ai gesti d'affetto o a qualsiasi contatto umano, ma per questo capitolo te lo lascio passare: Lily sta diventando insopportabile quasi quanto James!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

-CrazyMoonLight

14/09/13, ore 11:43

Ohhh, finalmente qualcuno che riesce a riportare fedelmente l'odio di Lily verso James senza cadere nei soliti clichè! Complimenti!
Penso proprio che seguirò questa raccolta, sì. Non che voglio leggere tutte le volte che Lily si arrabbia con James, eh! Perchè, dopotutto odio e amore sono molto vicini, o una cosa del genere, no? Quindi potrebbe benissimo essere che poco a poco questo astio si trasformerà in qualcosa di più dolce... staremo a vedere! Anche se in realtà, se James continua a comportarsi così, non so proprio come potranno cambiare le cose. Anche io odierei qualcuno solo per il suo modo di parlare, e quello di James è asfissiante, testardo, esasperante...
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

-CrazyMoonLight

13/09/13, ore 21:55

Ahah, bell'idea! In effetti la Lily di questo capitolo potrebbe essere un tantino OOC ma penso che ci possa stare, per i motivi che hai elencato tu. Questo, tra l'altro, era l'ultimo anno in cui lei e Sev si sono parlati, se non sbaglio, mi è piaciuta la novità di non rendere un Piton che salta su sbraitando al minimo accenno del nome Potter. Per il resto, penso che la pozione della pace (per quanto non ricordi in che libro veniva citata) ci stia, è ironico che proprio preparando questo intruglio si sia scatenata la sua rabbia contro James.

13/09/13, ore 19:18

Ora spiegami perché BAO. lol
No, serio. Sono due recensioni e due capitoli che me lo chiedo! ewe
tornando seri - impossibile ma vero - sono del parere che Lily deve essere isterica quando si tratta di James Charlus Potter, non sarebbe 'Ily altrimenti. Oh a proposito, 'Ily?!
Suppongo che - dato che ci troviamo al quinto anno e c'è ancora Sevvie LOL - tu ci mostrerai la storia (?) del  sono mocciosus e sono a testa in giù perché ho chiamato la mia migliora amica sporca mezzosangue. Trovo saggia la tua scelta di ambientarla in quest'anno, quasi tutti scrivono dopo il distaccamento da Severus perché - giustamente - secondo il racconto (?) di Sir e Rem ad Harry loro si innamorarono nel sesto/settimo anno? Ti prego passami questa dimenticanza.
OWH.
asdfghjkl.

13/09/13, ore 18:02

Ciao,
Ho letto i due capitoli che hai postato e mi piacciono molto. Io adoro Lily e James *_*,sono davvero adorabili insieme,soprattuto quando litigano xD
Secondo me non il fatto di rendere Lily un pò isterica in questo capitolo non è una brutta idea,visto che James gli ha fatto sbagliare una pozione! (è una cosa inaccettabile per Lily Evans Xd,tra parantesi,anche io adoro il cognome Evans);spero che tu non voglia far diventare Lily perennemente isterica sennò al nostro James rizzerebbero ancora di più i capelli e Lily non vuole questo xD.
Ancora complimenti per la storia molto divertente e l'idea originale delle dieci ccose che Lily odia di James (Non sono un pò troppo poche ,e credo che a Lily non dispiacerebbe toccare i capelli di James xD)
A presto

09/09/13, ore 22:21

THIS.
Okay, smetti di essere così modesta. Fai pena alle mosche? Ma fammi il piacere. ewe
Premettendo che non ho mai visto/letto/tradotto/etc. le dieci cose che odio di te non posso capire a pieno, ma - già dal titolo - so che è perfetta per la Jily.
OHW.
Sono proprio Mellarkable, loro. *^*
Tornando alla recensione, beh che dire? Niente errori, come ovviamente ci si aspetta da te. Fammi un regalo, ti prego. Scrivi da Dio, non dire il contrario. u.u
Ora siamo sicuri che tu sei umana? O che esisti?
Seriamente. Non conosco nessuno che ami Harry Potter o Hunger Games o che sia - in generale - come te. Credo tu sia l'amica che ho sempre desiderato avere ma che - ovviamente - non ho mai avuto. Okay, ora sto divagando come mio solito.
hai tumblr anche tu? Magari puoi mandarmi in privato il nome del tuo blog così ti seguo. u.u
Fracebook è una cosa comune - che ho anche io - ma credo che tumblr sia diverso.
A presto spero,

09/09/13, ore 19:43

Povera Lils! Ma Jamie non poteva sapere che la chiamava così solo sua sorella Petunia... No a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto perchè hai descritto bene gli avvenimenti e hai fatto capire chiaramente l'odio nei confronti di Lily per James, perchè lui è fantastico, ma prima che cambiasse era veriamente borioso e antipatico! Continua così!

09/09/13, ore 19:08

Ciao la tua storia mi sembra molto carina :) sono curiosa di sapere come continua.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]