You Are an Idiot, But I'd Always Make Love To You
di Lady Therion

Ahaha bella storia! In qualsiasi situazione si trovino, stanno sempre bene insieme. Loro sono molto più che amici, hanno una complicità unica, fantastica, mi piace molto il modo in cui scrivi è la storia che hai creato :) ancora complimenti e brava! Hai saputo mescolare bene i due elementi: briosità e passione! Poi un testo che si legge abbastanza velocemente e in maniera sciolta ;) Un bacio ;*

Ma quanto mi è piaciuta questa storia!
A parte che io adoro il Merthur, quindi ben vengano storie su di loro, e lo adoro ancor di più quando sfocia nel rating red. Inoltre i personaggi sono talmente IC che pare il racconto di quella che potrebbe essere una giornata tipo dei nostri eroi se vivessero nella nostra epoca.
Divertentissima Morgana, sempre pronta a cogliere ogni situazione imbarazzante e Arthur sempre così somaro, proprio come piace a me!
Insomma, una storia frizzante che si legge in un soffio e che riscalda l'anima. E non solo quella.
Bravissima, molto hot e divertente!

Ciao Lady Therion complimenti per la tua storia è divertente e scorrevole da leggere, mi è piaciuta molto brava!!! Mi è sembrato di averli davanti agli occhi Arthur e Merlin mentre si stuzzicavano e si amavano....bella anche la scena con le ragazze quando Arthur prima dà dell'idiota a Merlin e poi dice "io con lui ci farei l'amore tutto il giorno". Alla prossima...Cristina