I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

12/09/13, ore 14:06

lo sapevo che era sua cugina.io lo sapevo,io l'ho sempre saputo.IO LO SAPEVOO!*--*
dio,momenti Leonettosi,momenti Leonettosi ovunque. ma..mi sono un po' persa. so che non dovrei chiederlo (perche' immagino gia' con cosa abbia a che fare) cos'e un babydoll?*si guarda intorno imbarazzata*
immagino gia' il prossimo capitolo,mlmlml*^*
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:07 pm)

09/09/13, ore 23:06

Noooooooooo come hai potuto lasciarmi così. No no no. Voglio il prossimo capitolo ora *si calma e respira profondamente* amo questo capitolo di passaggio prima del MERAVIGLIOSO capitolo. Spero che sia quello che mi aspetto *le fa l'occhiolino*. E dopo la cavolata dei "momenti intimi" ecco German obbligato a guardare questi momenti, mi dispiace Germy. Anche se so che preferisci lui a Diego. Tu sei un Leonetta *gli da una gomitata* UNO DI NOI, GERMAN E' UNO DI NOI UNO DI NOOOOOI GERMAN E' UNO DI NOI *diventa un'ultras*. Eh brave a Francesca e Camilla, anche se Violetta fa impazzire Leon anche senza babydoll *gli fa un'occhiolino*. Che dolce Leon, hkege anch'io voglio un ragazzo che per i miei diciotto anni mi faccia un regalo del genere. Anch'io voglio un Leon *piagnucola*. Che altro?! Aggiorna presto, o la qui presente impazzirà. :D

09/09/13, ore 21:05

Ciao :)
Oddio, che cosa stupenda *_* o mamma mia, non ci posso credere che Leon abbia fatto così tanto soltanto per lei *_* Ma magari tutti i ragazzi fossero così, io dico...... Vabbè, ragazzi così si trovano raramente oppure li trovi spesso nelle storie..... Coooomunque, il capitolo è stupendo, come sempre direi..... e poi che bello che la cugina di Federico si chiami Arianna, mi sento onorata xD e sono felice per quello che succederà nel prossimo capitolo..... comunque continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

09/09/13, ore 18:03

Nonostante questo sia un capitolo di passaggio, hai fatto come al solito un ottimo lavoro (inizio ad essere un po' troppo ripetitivo). German che si traveste da professore mi ha fatto proprio ridere, soprattutto quando è finito addosso alla batteria!!! XD Il momento Leonetta è inutile che dica che è meraviglioso, ormai mi sembra anche logico, ma ormai lo ridico: MERAVIGLIOSO!!! <3. Ah si, finalmente Fed e Fran di nuovo insieme, si, sei grande!!!XD. L'idea del fuoco d'artificio è veramente romantico, Leon è dolcissimo, da diabete, ma se devo proprio avere il diabete a causa di quei due allora sono in Paradiso XD *_*. Ho ancora le lacrime agli occhi: Fran e Cami che sequestrano Violetta per il babydoll mi ha fatto sbellicare dalle risate >.< ;). Però sei stata a dir poco malvagia: hai troncato il finale sul più bello!!! T.T Non ti perdonerò mai!!! Se aggiorni presto, forse ti perdono!! XD

09/09/13, ore 17:48

STO SERIAMENTE MORENDO. E devo ancora leggere QUEL capitolo, pensa come sto messo. Scusa il ritardo nel recensire (?), ma ero sotto la doccia (e no, non stavo pensando a scene Leonetta sotto la doccia. Ok, magari un pochino *tutti lo guardano male* D'accordo si ci ho pensato ed erano bellissimi, ok?!). Ma andiamo poco poco con calma in questa recensione, che le cose da dire sono tante...prima di tutto: ecco il nostro German che come al solito si caccia nei guai *lo guarda male* Che soddisfazione però vederlo soffrire perché vede la figlia con Leon senza poter fare nulla *ride malvagiamente* Ben ti sta, German ù.ù Comunque, sto amando sempre di più quei due (Leon e Violetta, intendo), non perdono occasione di baciarsi quei due birboni (LOL). E poi la scena di Nuestro Camino è dolcissima :3 Ma adesso passiamo ad un'altra scena che mi preme molto. Siiiiii *esulta correndo per tutta casa* La mia FedexFran è tornata! Che teneri che sono anche quei due. Che poi, hai visto Fran che avevo ragione io? Dovevi ascoltare le motivazioni di Fede, ti pare che ti tradiva così? Ragazza mia, devi essere un po' meno impulsiva ù.ù E adesso passiamo al momento della FIESSSSTA *comincia a ballare strani balli ambigui* Grazie, Violetta, io ti ho aiutato (virtualmente) a metterti di nuovo con Leon e tu non mi inviti. Ricorda che questa me la lego al dito ù.ù Comunque almeno ci sono da spettatore, e devo dire a Diego di sloggiare allegramente, perchè ha rotto con i suoi 'tanto poi tornerai da me'. Ma anche no, Diego, anche no -.-" E la scena in camera dove Camilla fa sempre la figura della pervertita (ma allora è proprio un luogo comune, non sono solo io che la immagino così LOL). AHHHHHHHHHHHH! *urla in preda a uno sclero* Brava, Violetta, voglio proprio vedere quando Leon ti vedrà in quel modo *sbava insieme a Leon* Brava, ragazza, devi fare del tuo meglio *-* Fatelo dove volete, anche per terra, ma fatelo dannazione ù.ù E niente, dovevo dirgli solo questo. La sopresa di Leon: <3. Tanto amore per lui, e per Violetta che si commuove. Ma quanto sono belli quei due, mi fanno sempre venire la pelle d'oca in qualsiasi situazione :3 Ok, bella festa, tante foto per tutti (Andres, mi mandi la foto di Leon e Violetta che si baciano? Dai, ti mando la mail e tu mi mandi la foto :D), e siamo tutti felici. E adesso....DA SOLI A CASA. Bene, bene, bene...Tu sai che io morirò nel prossimo capitolo, lo sai, e sai che lo attendo con ansia, sai anche questo. Quindi non so che dire, tranne che devi aggiornare, non presto, prestissimo (dopodomani ci piace *-*). Penso di aver detto tutto *respira profondamente e si prepara al prossimo capitolo* Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D :D

09/09/13, ore 17:45

Oddio Fran e Fede hanno fatto pace, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYEEEEEEEEEEEEEEEEE :) <3
Poi German diventa più folle di giorno in giorno ahahahaahaha
La sorpresa di Leon è stata dbheqwuhfuqhhfhqjwhurfhuqjrihu2qjfgihuq2h2tnhgjgropqjo *___________________*
E infine...AGGIORNA XKE VOGLIO IL CONTINUO! ORA!!!!!!
Leon e Violetta....ok basta senò qua diventa un messagggio troppo pervy...alla prossima.
Un Bacio
Giusy3Guido