Ritorno ad Alagaesia
di Tigre Rossa

03/03/14, ore 22:44

wow!questa è un'altra bella ff su Eragon. spero di scoprire presto dove Eragon e Saphira hanno pescato Fiamma e Brisingr! tra parentesi, ma Eragon non poteva dedicare almeno un fiumiciattolo alla sua Arya?insomma c'è pure la foresta il Paradiso di Islanzadi... comunque CONTINUA PRESTO perchè muoio dalla curiosità!

04/10/13, ore 07:55

Bel capitolo.povera Fiamma chi sa coa sta passando ma grazie al' incubo mi è venuta qualche ideuccianora sta a te farmi capire se le.mie ipotesi so o giuste per l'altra quuestione Come dice il genio di aladdin zi ze zezza alias si te stessa e il tuo stile unico e originale Ciao e alla prossima SognatriceAocchiAperti

10/09/13, ore 19:09

ehilà
ho appena scoperto la tua storia e la trovo affascinante! scrivi bene e riesci anche a fare pochi o nessun errore d grammatica.
mi ha presa molto bene e mi ha ance fatto venir voglia di rileggere eragon, che a pensarci è da un po' che stava a prendere polvere sull'armadio... ma sto divagando...
complimenti ancora e alla prossima
spring

09/09/13, ore 21:08

Ciao :D! Anche se il capitolo è un po' corto non fa niente, perché l'importante è che sia scritto correttamente e che racconti novità e/o avvenimenti interessanti. Sinceramente mi è venuto un colpo quando Fiamma ha puntato il coltello alla gola di Samir :(. Mi chiedo perché abbia avuto una reazione così violenta e cosa si nasconda nei suoi incubi...immagino che lo scoprirò solo leggendo ;). Murtagh e Castigo nascondono qualcosa secondo me...spero che nel prossimo capitolo le cose si complichino ancora di più (?).
Purtroppo per noi la scuola sta per ricominciare, quindi fangirleremo tutte e tutti di meno ççççç_ççççç.
Un bacio e a presto!
Gloria

PS: Anch'io comincerò il quinto ginnasio: secondo me il tuo stile è abbastanza adatto alla scuola; per uscire potresti indossare qualche vestito (anch'io non sopporto le gonne ;D) e, magari, potresti tagliarti i capelli molto corti, un po' sbarazzini, in modo che siano anche più pratici da gestire per te che pratichi sport. Te lo consiglio vivamente, io li porto così corti da anni!

09/09/13, ore 18:45

Ciao, la storia è molto interessante; sono proprio curiosa di sapere di più su Fiamma e Brisingr, sono personaggi molto interessanti (a parer mio).
Il marchio di Galbatorix? Cosa centrerà? sono molto curiosa, ma sicuramente Fiamma e il suo drago sono una componente vitale di questo puzle.... Vorrei sapere perché, ma dovrò aspettare.
Spero in un tuo aggiornamento imminente.
Ciao, Chiara!
P.S. per la tua richiesta di aiuto è meglio che non chiedi a me ;)