Trick and Treat!
di moni93

14/07/20, ore 01:31

Oddio la mia ship! Dohko x Shion! Insieme sono carinissimi... Li ho amati alla follia! Sembrerò stupida e ripetitiva ma sei veramente spettacolare, le tue storie sono da mozzafiato! Veramente brava! Ah ti aspetto per altre fanfic Monii non deludervi 😱😂

11/09/13, ore 18:31

Ciao! ^^
Hai scritto della mia coppia preferita di Lost Canvas, non potevo non lasciarti una recensione ;)
La prima parte è semplicemente esilarante, un delirio totale di divertimento e naturalezza, in cui apprezziamo anche i Saint più "freddi" come Albafica e El Cid che si divertono e si comportano come farebbe qualunque ventenne!
E l'amore tra Dohko e Shion, perfetto e coinvolgente! Dohko è forte, virile, guida il suo compagno e se ne prende cura con dolcezza, Shion calmo e irresistibile, che si abbandona alle attenzioni del suo amato.
E l'adorabile Sasha, mi fa una tenerezza immensa! Chi l'avrebbe detto che era stata lei l'artefice di tutto?;)
In conclusione ti dico che mi è piaciuta molto la tua shot, spero di leggerne altre!
A presto,
Sara.

11/09/13, ore 17:15

ciaoooo! sono tornata! allora, mi sono persa un paio di perle sui nostri cavalieri, ma recupero subito XD
come al solito, la shot è un concentrato di umorismo, demenza ma anche ammooooore e questo mi piace perchè è un po' il tuo marchio di fabbrica, quindi quando leggo qualcosa di tuo so già cosa aspettarmi (ossia rotolare dalle risate dall'inizio alla fine) XD
stavolta c'è di mezzo halloween e un leoncino che lancia il sasso nello stagno, provocando una baraonda allucinante nella modesta osteria in cui sono riuniti i goldini. ma secondo me, il più figo di tutti è sisifo. mentre racconta la sua storia dell'orrore, tutti se la fanno sotto (a differenza del tentativo infelice di kardia, povero) e per sdrammatizzare alla fine trasforma tutto in una barzelletta. ma agli altri si è strizzata la vescica, a discapito di "non le sai raccontare, sisifo!", se seeee!
orsù, veniamo al dunque! dohko e shion. shion che fa tanto l'innocentino ma sotto sotto vuole essere spupazzato alla grande dal cinese, che certo non si lascia sfuggire l'occasione! ma tra i due c'è l'ammmmoooore e quindi il tutto si traduce in una miscela di erotismo e romanticismo che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino <3
bon, anche questa os mi è piaciuta molto XD vado a commentare l'altra!
un bacione!
lady1990

09/09/13, ore 22:08

DEVO RIPRENDERMI!!! ASSOLUTAMENTE!!
Tu mi vuoi morta!
Come faccio a restare indifferente alla tua one- shot? Semplicemente stupenda, è veramente bellissima, non trovo neanche le parole per poterti dire quanto mi è piaciuta!
Allora partiamo dal principio: l'idea dei gold alla locanda è molto originale, li hai descritti in un momento di tranquillità, di relax, lontani dalle solite guerre, e questo l'ho apprezzato molto visto che generalmente nelle fic ci sono molti riferimenti a guerre, massacri, ecc. ecc..
Saranno anche cavalieri, ma in primo luogo sono dei ragazzi di circa vent' anni, è giusto che si debbano sfogare un po' ( soprattutto in compagnia di belle ragazze, mica scemi loro!).
Regulus, caro bimbominkia leoncino, sei stato proprio bravo a spiegare ai tuoi compagni cosa sia Halloween ( caramelle!!NdTutti), anche perchè è una delle feste più belle che esistano, con i suoi costumi, le sue tradizioni... e le caramelle, l'unica cosa che interessi davvero a Manigoldo.
Belle poi anche le storie dell'orrore,a questo proposito Sisifo, parti bene ma finisci da schifo, ci sono rimasta malissimo ahahaha! Grandioso;)
Passiamo ora al fulcro della one- shot: Dohko e Shion <3
Come hai già capito loro sono la mia coppia preferita, superano perfino Degel e Kardia ( altri piccioncini che adoro!), e vederli in questa storia, così giovani, inesperti, insicuri, innamorati, mi ha davvero fatto emettere dei gridolini da pazza!
Shion, cosa bisogna inventarsi per farsi notare? Ma alla fine è il risultato quello che conta, vero? Certo, non è il massimo dell'onestà ma in amore e in guerra tutto è lecito, quindi sei scusato e perdonato.
E Dohko? Che fluffoso, che puccio!
Aiuta il suo amico ( si fa per dire) a superare la sua presunta paura per i fantasmi, che dolce<3 * sviene*
Poi quando gli dice " Apri tu", lo prende alle spalle e inizia a coccolarlo, mi sono sentita male, ho appiccicato gli occhi allo schermo, come a voler essere parte del momento ( in pratica a fare la guardona:P).
La scena hot è semplicemente stupenda, sto ancora adesso cercando di riprendermi, da quanto sono rimasta sconvolta ( in senso buono ovviamente). Che dolce la bilancia, fa le cose piano, con attenzione, per paura di fare male a Shion * i medici armeggiano con il defribrillatore per farmi rinvenire*
Il tutto concluso dalla rivelazione di Sasha: carissima Athena, questa è la cosa migliore che tu abbia mai fatto in tutte le tue reincarnazioni.
Quindi complimenti alla scricciola viola e ovviamente all'autrice, ho apprezzato davvero moltissimo la tua storia, non avrei mai potuto sperare in niente di meglio.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti, sei stata davvero bravissima ( come al solito del resto) e dovremmo erigerti una statua alta 2 metri.
E la one- shot entra immediatamente tra le mie storie preferite, è stata una delle migliori Dohko X Shion che abbia mai letto e quindi se lo merita, ne ha tutti i diritti.
Concludo qui e smetto di tediarti con i miei scleri post- lettura.
Ancora complemeti, davvero meritatissimi.
Bacioni<3
Ladyaries * entra in coma*
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:09 pm)