Colpevole o innocente?
di ViperaRossa

13/09/13, ore 16:56

E' arrivato Gordon Ramsey ahah
Allora prima di tutto noto miglioramento grammaticale, poco purtroppo, ma inizia ad esserci almeno. Tu sai il mio punto di vista riguardo Draco e quindi sai benissimo che per me rimane un codardo. Ma a me è piaciuto il fatto che hai cercato qualcosa di buono nel tuo personaggio preferito, non mi permetto di dirti su perché ti piace Draco, cioè io amo Voldemort, parliamone ahah. Rimane che certe scelte sono codarde al massimo e mi è piaciuto che nell'angolo d'autrice hai precisato che lo è anche per te, ma lui ti piace e se ti piace non si discute, i gusti sono gusti. Spero che tu continui a migliorare, lo spero vivamente e se ti piace davvero così tanto a scrivere vorrai tu stessa migliorare e fare di tutto per farlo! Ah sì, ti ho detto non so quante volte che dopo i discorsi diretti si mette qualcosa, anche solo un "disse" ma mettilo! Non si capisce assolutamente chi parla! Non può essere usata la scusa di un copione perché anche su quelli qualcosa viene precisato. Allenati a vedere la scena davanti ai tuoi occhi, osservare le reazioni dei personaggi, una sola occhiata, uno sbuffo, un movimento di spalle è veramente importante! Non mi sono piaciuti molto, come nelle altre storie, i discorsi diretti. Metto critica neutra per lo stesso motivo della tua precedente storia: il contenuto è buono, ma devi assolutamente allenarti a descrivere e far parlare bene i personaggi.
(Tantissimi saluti e spero che i primi giorni di scuola ti siano andati bene, ci sentiremo/vedremo prima o poi dai)
Tante care cose (?)
ElinorSpirk

09/09/13, ore 20:06

come hai anche scritto tu, hai commesso un po' di errori grammaticali ma per il resto la ff č carina! :)
ti consiglio se hai tempo di ridarle un'occhiatina e correggere gli errori
baci spring

09/09/13, ore 20:01

Ma io ti adoro!!!!! Non ci speravo di trovare una storia dove non mi stravolgessero il povero Draco!!!! Wow! Che bello! Una volta tanto č venuto fuori il ragazzo sbruffone, viziato, codardo, ma in fondo in fondo buono. Adoro che il trio sia intervenuto a sua sorpresa in suo favore con lui che proprio non voleva crederci che sarebbe servito a qualcosa.

“no, mi fido della sua parola”
e certo ha salvato le chiappe a tutto il mondo magico ci mancherebbe altro...

Questo pezzo č il mio preferito XD ganzissimo! ci mancherebbe altro in effetti che non credessero alle parole di Harry :P

Comunque finisce dritta dritta fra le mie preferite!