Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

24/05/14, ore 11:28

Ciao.c: Ho letto 34 capitoli tra ieri e oggi... mai successo. Il che significa che la tua storia mi è piaciuta un sacco.*---* Oltre alla trama bella e coinvolgente, scrivi in maniera scorrevole e fluida, perciò continuerò a leggere. A presto, _Marty.

06/05/14, ore 18:58

Ciao cara :D
Eccomi già qui, lo so che mi vorresti ammazzare perchè ho recensito il primo capitolo e non l'ultimo, lo so, sono una cacca, ma siccome in questo periodo il mio tempo libero è veramente ridotto, passo subito da questo capitolo visto che te l'ho promesso e mi sembra giusto.
Mi piace un sacco il tuo stile e, sebbene il prologo non sia eccessivamente lungo, la storia mi incuriosisce molto, bravaaaa :D
Bacio
-Anna-

12/01/14, ore 23:20

E' bellissimo questo capitolo.... voglio che Niall e Key facciano pace .. li shippo troppo
aggiorna presto kisskiss
-  _MrsHoran ♥♥

11/11/13, ore 20:48

bella davvero ed è anche interessante!ma una domanda perchè il primo capitolo si chiama:"i cellulari salvano la gente"? no davvero,hahhahah,non capisco spiegamelo
ele:Q__

22/09/13, ore 11:29

WEWEWEWEW allora...
partiamo con la parte hard (?) della recensione.
ti faccio vedere gli errori che ho corretto okay?

NUMBER UAN:

“Fra poco non risponderò piu' di me..farai meglio a svegliarti per andare a scuola, io ti ho avvertito.”
Sospirai per le minacce fatte da mio fratello e cominciai a buttarmi giu' dal letto per non essere fatta quegli stupidi scherzi che andavano a finire sempre con la mia incazzatura.

“Buongiorno” sorrise angelicamente.

invece corretto dovrebbe essere così:

Sospirai per le minacce fatte da mio fratello e cominciai a buttarmi giu' dal letto per non subire uno di quegli stupidi scherzi che andavano a finire sempre con la mia incazzatura.
“Buongiorno” sorrise angelicamente.

NUMBER CIU:

Sorrise.”Ma no dai, non dirmi questo piccola..”si avvicinò a me avvolgendomi in uno dei suoi abbracci.
Mi scostai.”Non fare il coccoloso (?) ora, so perfettamente che fingi, ora

finisci di fare colazione e portami a scuola.” ordinai.

corretto:

Mi scostai.”Non fare il coccoloso (?) ora, so perfettamente che fingi, finisci di fare colazione e portami a scuola.” ordinai.

NUMBER TRI:

Rise di gusto.”
Ahm..e vorresti andarci con il tuo nuovo completino?”
Alzai un sopracciglio. “Ehm..
si! Non vedi come sono carina oggi?”

corretto:

Rise di gusto."E vorresti andarci con il tuo nuovo completino?

Alzai un sopracciglio. “SI!Non vedi come sono carina oggi?”

ERRORE NUMBER FOR:
(questo più che un errore è una cosa che secondo me suonerebbe meglio)

Sbuffai.
Non mi andava di fare da baby-sitter a nostra sorella piu' piccola, no.
Non mi andava.
“Portala in un asilo.”

Sbuffai.
Non mi andava di fare da baby-sitter a nostra sorella piu' piccola, no. Non mi andava affatto!
“Portala in un asilo.”

ERRORE NUMBER FAIV:

(questo più che un errore è una cosa che secondo me suonerebbe meglio)

“Volete ordinare?” ci chiese il cameriere.
Uhm..si..io prendo delle patatine fritte, grazie.”
“Anch'io, preferiamo tenerci leggere.” rise Jenna.

corretto:

“Volete ordinare?” ci chiese il cameriere.
“Si... allora,prenndo delle patatine fritte grazie."
“Anch'io, preferiamo tenerci leggere.” rise Jenna.

ULTIMO ERRORE:

Scossi la testa “Vuoi fare colpo anche sul cameriere?” risi.

E ma smettila, dovresti prendere esempio da me, scema!”
mi diede una pacca sulla spalla.

corretto:

Scossi la testa “Vuoi fare colpo anche sul cameriere?” risi.
Ma smettila! dovresti prendere esempio da me!"
mi diede una pacca sulla spalla.

poi nell'ultima parte non spieghi chi è Jenna. nè la descrivi.

PARTE HARD (?)  FINITA.

Ora devo dire che apparte gli errori è molto carina e fà sorridere. Per questo ho messo recensione positiva. :)
Una cosa che ho apprezzato molto: Non hai MAI sbagliato i verbi.
é molto carina e oora vado a leggere gli altri capitoli.
Ti ho fatto notare gli errori solo perchè da autrice so che è frustrante avere errori nel testo e non rendersene conto.

Baci. baci. Flavia