Malinconia
di Lilian Potter

28/03/08, ore 21:57

Meravigliosa. Davvero, Lily, non so cos'altro dire. Se leggi le altre recensioni mie, ti accorgi che dico sempre le stesse cose. Ma se una storia è bella, lo è e basta. Un grandissimo abbraccio. Tua, Reth ^___^

25/03/08, ore 11:45

O.O E' la prima ficcky che leggo Tanya/Edward... ehm, inaspettato, direi. MOLTO, inaspettato O.O'''' mha... hai espresso molto bene, brava! (O.O)

20/03/08, ore 08:36

Stupenda.Non ho parole per definirla,perchè è qualcosa di veramente eccezzionale:molto intensa,molto struggente,e sopratutto con un finale schoccante,un finale che ti colpisce con un pugno allo stomaco.Ho gia detto che adoro il tuo stile:semplice e conciso,tagliente come una lama che ha il potere di commuovere ed emozionare.Questa flashfic in particolare però è la mia preferita.Bellissimo il modo in cui hai descritto il rapporto tra Edward e la musica,e la parte finale,con l'annessi bacio di Tanya semplicemente non ha bisogno di commenti.Come idea è molto originale e comprendo la scelta di non continuare,perchè altrimenti sarebbe inevitabile che perdesse la sua incisività ed il suo incanto.Ancora tanti complimenti,mi ha piacevolmente colpito leggere le tue storie.Spero di leggere al più presto possibile qualcos'altro di tuo.Un bacione Locke

17/03/08, ore 18:46

Tanya... Mamma mia, che effetto che fa questo pezzo. Intenso, scritto davvero bene e carico di... note, direi. Quasi sento Edward che suona il piano qui, straziato dalla perdita di Bella. Complimenti davvero, un abbraccio W.

17/03/08, ore 13:25

"Dev’essere incisiva e se continuassi rovinerei l’effetto" concordo con te, anche se la sensazione che manchi qualcosa persiste e forse è proprio quello il suo bello. Riguardo a questa: mi piace. Scritta molto bene e capace di far immaginare in modo preciso e emozionante una scena descritta in poche parole. Evocativa, forse è l'aggettivo più indicato. Unico neo: dubito fortemente che Tanya avrebbe avuto anche solo una minima chance per prendere il posto di Bella. L'aveva già rifiutata e "bastando a se stesso" oltre al resoconto dei mesi passati lontano (quelli "ufficiali" intendo) mi danno qualche certezza: sarebbe rimasto solo a vita, e per vita intendo quella di Isabella... Breve (purtroppo) e bellissima. Complimenti! Spero di poter leggere quanto prima altri lavori!

17/03/08, ore 08:47

Molto bella e anche molto triste! Ciao PenPen

16/03/08, ore 18:06

Molto bella, complimenti! Ho odiato l'ultima scena, come tutti credo^^ Quella Tanya non lo deve nemmeno sfiorare con il pensiero! Mi è piaciuta tanto la descrizione della melodia, del modo di comporre di Edward. E poi anche come hai reso quello spazio cupo in cui una volta c'era il suo cuore... Bellissima immagine, complimenti! E' una fic breve breve, ma comunica tantissimo, davvero. Penso che la tua amica l'apprezzerà tanto! Complimenti. BellaBlack.

16/03/08, ore 16:52

Breve, ma molto bella. Mi dispiacerebbe da morire se accadesse, ma hai colto l'essenza di Edward. Brava!