I see the rain falling on me, but I can only feel it deep inside my heart
di StrychnineTwitch

Ripeto, la storia è scritta magnificamente te l'ho detto ieri sera, quando mi hai urlato contro che non ti interessava. Mpfff stronza.
Per leggerla c'ho messo un po' ieri, per ovvi motivi, non so perchè all'inizio faceva un po'(molto)male.. ma poi non finisce così male come credevo, e siamo tutti qui.
PER FORTUNA. <3 Ma scusssa.. la tua ragazza dovrebbe essere MIKE? AHAHAHA

E' schifosamente romantico, tutto ciò. Sappilo.
E' una one shot profonda, dolce e incredibilmente toccante.
Billie sulla soglia della porta a fare il tragico per un litigio ce lo vedo, poi ovviamente deve arrivare Mike a supplicarlo di tornare in casa perché Pilly è una piccola grande prima donna e si deve far desiderare. No, ok, non era questa la moralità della OS, ma è stata la prima cosa a cui ho pensato. Forgive me, pls.
Ho amato ogni singola parola, ogni singola descrizione e l'ambientazione in generale.
Billie sotto la pioggia mi da come l'idea di un cucciolo abbandonato che è stato messo in punizione dal padrone perché ha fatto il cattivo ed è stato lasciato fuori casa. E' troppo, decisamente, tenero.
Poi l'abbraccio finale, quando Mike lo raggiunge e lo prega di tornare in casa, baciandolo sulla fronte. E la cosa dell'anello? Ma che fottuta geniaccia sei? Beh, ti avrò posto questa domanda almeno un triliardo di volte negli ultimi -*fa un calcolo veloce* 3 mesi? Merda, l'estate è già finita! D:
Beh, fatto sta che non mi hai ancora risposto. Dimmi il tipo, la specie e il verso che fanno i geni come te, in modo tale che se ne dovessi incontrare uno per strada lo catturerei e crescerei in cattività, così da poter avere più utenti su Efp in grado di scrivere cose così hdumedsijhfj come quelle che scrivi tu.
Complimenti vivissimi, la tua one-shot è meravigliosa, il modo in cui è scritto è toccante, ti colpisce dentro e la profondità è disarmante.
E' incredibile quante emozioni tu riesca a mettere in pochissime righe, ammiro troppo questo tuo stile di scrittura. Unico e inimitabile: tuo.
E' per questo che adoro le tue storie, si vede che ci metti un pezzo di te, delle tue emozioni.
Sarà il caso che vada, ti saluta e ti ponga nuovamente i miei complimenti.
Ciao ciao. *saluta con la manina e sparisce all'improvviso*