the sound of a voice
di herre

27/09/13, ore 17:00

oddio,ti prego continua continua continua. non ce la faccio ad aspettare ancora dkskxkskkala. complimenti,sei bravissima!

18/09/13, ore 17:35

Non ti abbattere bellezza!!!!! Mi piace tantissimo come scrivi e la metterò subito nelle preferite perché questa ff oltre che a farmi sognare mi fa riflettere e ti devo ringraziare per l'impegno e la dedizione che ci metti e mi fa piacere che tu cerhi sempre di aggiornare perché io tengo molto a questa ff e l'ho divorata in un giorno:) continua così mi raccomando!!!!!! Mi piace il fatto che abigail si decida a vivere e certo, il miglior modo per ribellar si al controllo di sua madre non è quello
Di ubriacarsi ma almeno non sarà più una suora!!!! Ahahahahah

Aspetto il giorno in cui aggiornerai eh! Ciao bella^-^

15/09/13, ore 03:53

Hey,questa storia per ora non è male solo che i capitoli mi sembrano un pochino cortini nel senso che in 7 capitoli ancora non è successo molto come è normale che sia,la mia paura è che magari facendo 20 capitoli di questa lunghezza poi gli eventi si susseguano troppo velocemente,ma è solo una mia opinione,confido in te. :) (Scusa la ripetizione di 'capitoli' cosí tante volte)

15/09/13, ore 01:56

Ciao,di solito sono una lettrice silenziosa,ma stasera,leggendo la tua parte,mi hai fatto pena <3 :))
Volevo solo dirti che la storia é stupenda,e i capitoli che la contengono non sono da meno.Mi hanno sempre intrigato storie del genere,e credo che non sia l'unica,anzi,ne sono convinta,in quanto alla storia sono molto sorpresa.Insomma,anche io credevo che Abby fosse una suora OuO Ma ovviamente,l'apparenza fotte la gente.Per questo capitolo ti dico solo che è stupendo come tutti gli altri<3
Detto questo,dico solo che sei una scrittrice nata ;)
Ciauu <3

14/09/13, ore 23:39

Ehi tesoro! Adoro questa storia! È davvero un bel capitolo:)

13/09/13, ore 23:37

Ehi tesoro! È ovvio che non sará perfetta, tutte le coppie hanno i loro alti e bassi, ma spero che la situazione non diventi invivibile...:)

12/09/13, ore 23:58

Tadaaa!! I'm here!! Oook,sto male,ma riesco ancora a digitare qualcosa su una tastiera...AHAHAHAH,ok no,faccio pena. Bhe,anche questo capitolo è qualcosa di fabolouuus!! Bheee,non me la immaginavo cosi...cosi bho Abigail,ahhahaha,te credo che Harry rimane con la faccia da pesce lesso. Ora vado... Noootte,NataXx

12/09/13, ore 20:48

Ehi tesoro! Questa storia mi incuriosisce un sacco! Mi sembra veramente bella :) Ma non capisco se Harry vuole conoscerla solo per soddisfare i suoi bisogni o roba del genere, o se vuole conoscerla veramente per com'è fattam non so se mi sono spiegata ;)

12/09/13, ore 20:09

Yeee! Questa storia mi ispira,e non poco. Insomma,una ragazza che non puo essere quello che vuole,un ragazzo che è libero,figo e a sentire anche abbastanza bravo a scuola :3. Bhe,spero che tu continua presto,e non fare troppo caso a quello che ho scritto,ho la febbre, e quindi non ragiono :'D. Byeee,Nata Xx

12/09/13, ore 17:46

Ho letto questa ff e la trovo molto interessante, siamo solo ai primi capitoli ma sembra una bella fan fiction c: alsjdh se la continui sarò felice di leggerla aksjxh

11/09/13, ore 19:36

aww troppo bella questa storia l'ho iniziata a leggere oggi, davvero stupenda, mi affascina ed è così carina Abigal *_*
Comunque riguardo la lunghezza, a me non dispiace affatto che tu li faccia lunghi, ansi a me piacciono ancora di più.
Continua presto.
ps: anche u sei dolce *_*

11/09/13, ore 17:20

Ehi tesoro! Mi piace questa storia :) Non vedo l'ora che parlino tra loro ;)

10/09/13, ore 21:09

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Non vedo l'ora che si conoscano :)

10/09/13, ore 20:59

Eccomi qui come detto c:
allora...la storia è molto intrigante e, essendo ancora all'inizio, la storia si deve ancora formare per bene.
Mi incuriosisce molto questo modo in cui imposti la storia, è particolare ma non funziona molto. Cerca di rendere il testo più uniforme e non lasciare tutti questi spazi.
La grammatica è ok ma dovresti aggiungere qualche descrizione in più. Dei sentimenti, delle azioni, degli ambienti che circondano i protagonisti e non fare tutti questi prov.
Sono perfetti per carità ma devi un po' concentrarti sul protagonista. Ma anche così va bene c:
Per quanto riguarda il resto è davvero una bella ff quindi continua a scrivere e seguire i consigli che ti daranno le lettrici perché sono preziosi c:
Detto ciò mi dileguo (?)
Un bacio dolcezza e ancora complimenti c:

10/09/13, ore 16:15

Ottima storia,ottimo capitolo e ottimo anche il modo in cui scrivi.
Mi piace molto la storia è davvero molto originale e tu scrivi davvero benissimo.
Non vedo l'ora che continui.
La inserirò nelle seguite. Questo è sicuro
Brava CONTINUA