Draco e Ginny, sarà amore?
di momotta89

28/12/13, ore 22:04

Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto che voglio sapere che succede tra questi due xD baci..
Nicole1999

28/12/13, ore 20:37

è un capitolo magnifico... Davvero, mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito... Ho visto che nello spazio all'autore hai detto che il prox capitolo non è ancora ultimato :( che peccato speravo davvero di leggerlo presto! Comunque complimenti ancora per la ff! Continua così

28/12/13, ore 20:32

NO FINISCE COSI'????Scherzo povera Ginevra ma cavoli questo capitolo è stupendo e spero continuerai al più presto....e adoro il fatto che Draco si sia fermato ma proprio non ce la fa a trattenere i suoi istinti??uff comunque sei diventata la mia scrittrice preferita e lo dico a tutti ma non odiatemi:preferisco Ginny e Draco che Harry e Ginny...ma non odiatemi

28/12/13, ore 12:08

Siiiiii!!! Che bello, che bello! Mi piace tantissimo però sto morendo dalla voglia di sapere come continuerà!!! Aggiorna il più presto possibile o finirò con l'impazzire x la voglia di sapere il seguito! Baci,bimbabest99

28/12/13, ore 01:09

Wow eri nella mia amata regione, è già c'è tanta neve. ..comunque la storia è bellissima voglio leggere l'altro capitolo ne ho bisogno xD ciao
Nicole 1999

27/12/13, ore 20:29

IO AMO QUESTA STORIA!! *.*
Ti prego continuala presto!!
La adoro!!
Non vedo l ora di sapere quale sarà la punizione di Ginevra!!
Baci,
Krucci

27/12/13, ore 19:23

EHI CIAO!!!!!Sono la prima evviva quindi puoi continuare ti prego fallo....cavoletti adoro questa coppia e adoro te e la tua fanfction........uff mi fai adorare pure furetto (anche se lo amo profondamente soprattutto nella tua storia) ..continua al più presto :)

26/12/13, ore 22:39

Brava! La tua ff mi piace davvero tanto ti assicuro che me la sono letteralmente sbranata! Ahahaha! Comunque ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il seguito... Che ci sarà scritto nella lettera per Malfoy? E che succederà se beccherà Ginny a cercarla nella sua CAMERA DA LETTO?! sn più che certa che il prossimo sarà un capitolo davveeeero focoso! ;) Spero davvero che aggiorni presto! Buone feste, bimbabest99!

23/12/13, ore 11:57

Questa storia ha una trama molto avvincente che cattura il lettore prepotentemente sia dal punto di vista emotivo che fisico...dal mio punto di vista merita una più forte attenzione

23/12/13, ore 11:55

sono stra felice di essere la prima a recensire....seguo dall'inizio la tua ff e amo questa coppia che devo dire.....bho....e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sarebbe un regalo di natale perfetto....allora continua o ti immobilizzo ahahahhaha....ve beh spero che la mia recensione ti abbia invogliata a continuare e avvisami quando continui

16/12/13, ore 17:19

hahaha Oddio, troppo divertente la scena tra Draco e Ginny appena lui si rende conto della voce modificata dall'unguento, ho riso un sacco, soprattutto immaginando Draco in preda alla rabbia dopo aver capito perché quel piccolo diavolo lo aveva baciato xD. Bellissimo capitolo e bellissima storia, continua così. Al di là delle scene hot, dove quei due sono così coinvolgenti *.* ci sono dei piccoli particolari all'interno della storia come il gatto goffo di Draco Malfoy che la rendono ancora più simpatica e piacevole. Spero di leggere presto altri capitoli. L'ho letta tutta d'un fiato oggi *.* Brava, continua così mi piace tanto. Al prossimo capitolo. Emiemi

10/12/13, ore 22:38

Adoro questo capitolo e adoro anche la storia! L'aggiungerò nei preferiti.
Devo complimentarmi anche con il tuo modo di scrivere, non ho riscontrato
errori grammaticali, in più quando leggo riesco ad entrare nella storia e ad
immaginare le scene proprio come se le vivessi. Davvero complimenti!
Amo la coppia Ginny e Draco sono così carini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi aggiorna presto! C:
Un bacio!

02/12/13, ore 23:24

Hahaha bel capitolo, non ti preoccupare (almeno per me) non sei andata troppo oltre.Non so perchè ma in questa scena hot ho riso, non fraintendermi.Mi ha fatto ridere perchè erano in un corridoi e poi li ha scoperti Harry, ma comunque......xD bel capitolo, aspetto l'altro con impazienza.

Ciao Sara-chan15 <3

29/11/13, ore 19:40

La storia in se mi piace tantissimo, ma questo capitolo non mi ha suscitato tante emozioni come gli altri.Spero che il prossimo capitolo sia meglio.Parlando del come scrivi, sei molto brava, continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo :)

29/11/13, ore 16:15

Sinceramente Questo testo mi sembra scritto da uno/una che non ha letto i libri.... e ho detto tutto